Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
ti ringrazio di avermi fatto comprendere ...nn ci sarei mai arrivato:oook:
noto , invece, che proprio il mio punto di vista nn lo vuoi comprendere....
che da una parte o dall altra , all epoca , erano le 2 facce della stessa medaglia...
per chi frequentava certi ambienti, quelli erano i risultati...
e ha ben scritto mic56 sui contesti e sulle realtà....lui per fortuna comprende...
solo che per alcuni, una parte si santifica perché gli ideali erano più elevati e la controparte invece era abietta e fascista....
pero le parti.....erano speculari ....
e cmq.....tu capisci male oppure vuoi volutamente equivocare il significato del guardarsi negli occhi
...perché quando ho scritto quello ho anche scritto mimica facciale ed espressività insieme...
fattela una rilettura....
" secondo me non hai capito un granché di quello che ho postato" cit tua
.
https://pobierak.jeja.pl/pictures/me...p/mybj3d8h.jpg
Dio mio... sei irrecuperabile!
-
Citazione:
PowerRoss
E si, non c'è niente da fare....
Come dice il buon "Tonino il magnifico" :
"non c'è di peggio di un ceco/polacco che non vuol sentire" :biggrin3:
-
Citazione:
massi69
ti ringrazio di avermi fatto comprendere ...nn ci sarei mai arrivato:oook:
noto , invece, che proprio il mio punto di vista nn lo vuoi comprendere....
che da una parte o dall altra , all epoca , erano le 2 facce della stessa medaglia...
per chi frequentava certi ambienti, quelli erano i risultati...
e ha ben scritto mic56 sui contesti e sulle realtà....lui per fortuna comprende...
solo che per alcuni, una parte si santifica perché gli ideali erano più elevati e la controparte invece era abietta e fascista....
pero le parti.....erano speculari ....
e cmq.....tu capisci male oppure vuoi volutamente equivocare il significato del guardarsi negli occhi
...perché quando ho scritto quello ho anche scritto mimica facciale ed espressività insieme...
fattela una rilettura....
" secondo me non hai capito un granché di quello che ho postato" cit tua
.
.
percio....
o lo fai ,volutamente, ......oppure capisci a cazzo tuo ciò che uno scrive
Quindi, visto che il tuo punto di vista, che io non voglio comprendere, è
"che da una parte o dall altra , all epoca , erano le 2 facce della stessa medaglia...
per chi frequentava certi ambienti, quelli erano i risultati..."
io posso tranquillamente affermare che, uno a caso, che so, Alemanno, ha ucciso Valerio Verbano. E che non si discuta, che non ci si perda nella "prosopopea che pubblicano su chi si permette di ricordare", perchè "per chi frequentava certi ambienti quelli erano i risultati"
Posto che con me le tue prese per il culo non attaccano, e che i giochetti che tanto ti piacciono sul "lanciare il sasso e nascondere la mano" altro non fanno che qualificarti in maniera non proprio positiva, ammiro la tua costanza nella dedizione e nell'impegno profuso nello sport noto come "arrampicata sugli specchi" che eserciti, pur se con altalenanti risultati (stavolta lo scivolone l'hai preso e la presa t'è scappata, stacce :biggrin3:).
-
Citazione:
alex78pe
Quindi, visto che il tuo punto di vista, che io non voglio comprendere, è
"che da una parte o dall altra , all epoca , erano le 2 facce della stessa medaglia...
per chi frequentava certi ambienti, quelli erano i risultati..."
io posso tranquillamente affermare che, uno a caso, che so, Alemanno, ha ucciso Valerio Verbano. E che non si discuta, che non ci si perda nella "prosopopea che pubblicano su chi si permette di ricordare", perchè "per chi frequentava certi ambienti quelli erano i risultati"
Posto che con me le tue prese per il culo non attaccano, e che i giochetti che tanto ti piacciono sul "lanciare il sasso e nascondere la mano" altro non fanno che qualificarti in maniera non proprio positiva, ammiro la tua costanza nella dedizione e nell'impegno profuso nello sport noto come "arrampicata sugli specchi" che eserciti, pur se con altalenanti risultati (stavolta lo scivolone l'hai preso e la presa t'è scappata, stacce :biggrin3:).
se lo dici tu è vero e ci credo:oook:
-
Citazione:
massi69
se lo dici tu è vero e ci credo:oook:
E fai bene :oook:
-
Citazione:
alex78pe
E fai bene :oook:
meno male che esisti...
posso usare il tuo avatar in sostituzione del mio?
-
[QUOTE=massi69;7700292]meno male che esisti...
posso usare il tuo avatar in sostituzione del mio?[/QUOTE
E perché mai? Secondo me il tuo ti rappresenta perfettamente, non hai bisogno di altro :biggrin3:
-
Anche Padre Pio da regazzino si sará toccato il pisello?
Parliamone
-
[QUOTE=alex78pe;7700293]
Citazione:
massi69
meno male che esisti...
posso usare il tuo avatar in sostituzione del mio?[/QUOTE
E perché mai? Secondo me il tuo ti rappresenta perfettamente, non hai bisogno di altro :biggrin3:
appunto, ho bisogno di un modello con cui identificarmi e fare il salto di qualita
sai, quando c è scarsezza di valori e assenza di personalità....
vuoi essere il mio influencer?
-
Citazione:
Padella
Anche Padre Pio da regazzino si sará toccato il pisello?
Parliamone
Secondo me si, ci si è fatto pure venire le piaghe alle mani :laugh2:
[QUOTE=massi69;7700295]
Citazione:
alex78pe
appunto, ho bisogno di un modello con cui identificarmi e fare il salto di qualita
sai, quando c è scarsezza di valori e assenza di personalità....
vuoi essere il mio influencer?
Ma anche no, non ne hai bisogno, ne hai talmente tanti già che ti influenzano che la metà bastano...