Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
calimero
OK! Vieni con il tuo Scooter da 9000€ più gli accessori. Parcheggialo dove ti pare. Fai come se fossi a casa tua (ci mancherebbe altro!!!!!!!)
Ma NON chiamarlo MOTO!!!!!!!!!!!!!!!! :mad:
Hehemmm, grazie.
Non credo sia necessario incazzarsi:wink_:
Non so se il tu fosse diretto a me o in generale, ma solo per chiarire, dove vedi che ho uno scooter?
Anche legalmente credo che uno Scooter sia considerato un motociclo(patente)
Poi magari hai ragione, Noi siamo l'elite:rolleyes:
-
La cosa che mi inorridisce di più comunque è che in questo forum ci sono molti amanti degli scooter.... Mah non l' avrei mai immaginato.:cry:
-
provalo
Citazione:
valentinorossi
per i raduni sono d'accordo anche io la penso come Marco Manila
e solo che nel comprarili che non spenderei mai tutti quei soldi
x una cosa simile
avete visto quello scooter della Piaggio
con 2 ruote sull anteriore???
non ricordo il suo nome......... però
certo che ce ne vuole x comprarsi una cosa di quella!!!!
:D :D
si chiama MP3, provalo poi mi dici, se devi andare a lavorare in città tutto l'anno...
-
Citazione:
bogiaz675
Il problema no è impedirvi l' accesso,
impedirvi a chi?
-
Amanti? Beh sono gusti... io per esempio non sono un amante dello scooter ma lo uso molto. Sono un amante delle due ruote e dei motori in generale (quindi anche delle auto...). Lo scooter lo uso perchè ha due ruote ed è comodo in estate, però non ho una "passione"...
-
Citazione:
superIII
occhio che un t-max con due gomme serie e uno capace sopra fai fatica a vederlo su un passo di montagna... e non lo dico solo io che sono fermo come un incudine, il T-max è un brutto cliente per molte moto e spesso il pivello motociclista, spesso con la 1050 e la sua bella tuta di Arlen Ness tutto precisino prende delle bastonate clamorose convinto di avere la moto Vs uno sputer (come li chiamate) e poi "dio grazia" se lo riprende sul dritto spalacando tutto... personalmente non odio gli scooter ma l'uso che molti incivili ne fanno, quello sì che è il problema...
CIAO
PS il t-max me lo prenderei, dopo aver visto cosa può fare...
Effettivamente staresti molto meglio su un favoloso t-max, sai le donne come si voltano a guardare il mezzo col rompo di tuono che fà... molto meglio di una Triumph... seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:tongue:
-
Citazione:
superIII
si chiama MP3, provalo poi mi dici, se devi andare a lavorare in città tutto l'anno...
C'è anche il Gilera Fuoco che non scherza... invece ho visto il Can-Am Spyder che è una moto con una ruota dietro e due davanti e non piega... monta il motore dell'Aprilia RSV 1000 :blink:
-
Citazione:
bogiaz675
La cosa che mi inorridisce di più comunque è che in questo forum ci sono molti amanti degli scooter.... Mah non l' avrei mai immaginato.:cry:
Ti inorridisce? Addirittura, mamma mia ragazzo......
Non amo gli Scooter, ma mi piace molto poco "l'elittismo", il senso di superiorità
-
Citazione:
Duken
Amanti? Beh sono gusti... io per esempio non sono un amante dello scooter ma lo uso molto. Sono un amante delle due ruote e dei motori in generale (quindi anche delle auto...). Lo scooter lo uso perchè ha due ruote ed è comodo in estate, però non ho una "passione"...
Hai perfettamente centrato loa discussione... lo scooter è un mezzo di trasporto comodo... la Moto è una passione:coool:
-
beh
Citazione:
bogiaz675
Effettivamente staresti molto meglio su un favoloso t-max, sai le donne come si voltano a guardare il mezzo col rompo di tuono che fà... molto meglio di una Triumph... seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:tongue:
beh se hai bisogno di una moto per rimorchiare i problemi sono ben altri...
CIAO