Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Ti eri comportato benissimo….ti stavo mettendo un like….peccato per il finale….:madoo:…ma d’altronde tu non sei un tipo che parla per sentito dire :w00t:
C’è anche da dire che non è colpa tua: come te stesso hai anticipato, evidentemente comincia veramente la nebbia nella tua capa :senzaundente:
capa fiiii fiiii capa fiiii fiiii capa capa fiiiii fiiii 🦜🤣
-
Citazione:
massi69
capa fiiii fiiii capa fiiii fiiii capa capa fiiiii fiiii 🦜🤣
Urka, stai peggio di come pensavo…:(
-
Allegati: 1
Citazione:
Monacograu
Urka, stai peggio di come pensavo…:(
pensassi non pensavo🤣.......ricorda, l italiano nn è un opinione ....
hai ragione, stavo malissimo.... poi dalla seconda dose , un altro bel ( fujot) mi sono ripreso
Allegato 276017
-
Citazione:
massi69
pensassi non pensavo🤣.......ricorda, l italiano nn è un opinione ....
Lo so, mi adeguo solo all’interlocutore :dubbio: :lingua:
Citazione:
massi69
hai ragione, stavo malissimo.... poi dalla seconda dose , un altro bel ( fujot) mi sono ripreso
Allegato 276017
Ammazza che brutta tovaglia :senzaundente:
-
Citazione:
massi69
pensassi non pensavo.......ricorda, l italiano nn è un opinione ....
Allegato 276017
l'opinione di tal treccani:
Le comparative di grado di maggioranza e minoranza sono introdotte dalle forme correlate più / meno … di quanto; più / meno … che; più / meno … di come; più / meno … di quello che. Quando vertono su un sintagma verbale, è possibile l’uso del congiuntivo (15), dell’indicativo (16) o del condizionale (17):
(15) il compito è più difficile di quanto pensavo
(16) il compito è più difficile di quanto pensassi
(17) il compito è più difficile di quanto avrei pensato
-
Citazione:
flag
l'opinione di tal treccani:
Le comparative di grado di maggioranza e minoranza sono introdotte dalle forme correlate più / meno … di quanto; più / meno … che; più / meno … di come; più / meno … di quello che. Quando vertono su un sintagma verbale, è possibile l’uso del congiuntivo (15), dell’indicativo (16) o del condizionale (17):
(15) il compito è più difficile di quanto pensavo
(16) il compito è più difficile di quanto pensassi
(17) il compito è più difficile di quanto avrei pensato
Questa volta c'è da dire che è colpa mia, nel senso che sono stato io il primo a stuzzicarlo sul'argomento sull'altro 3d. Voleva essere solo una battuta ma, evidentemente, viste le risposte e il ritornare sull'argomento, ha infastidito e, quindi, chiedo venia :oook:
-
Citazione:
Monacograu
Questa volta c'è da dire che è colpa mia, nel senso che sono stato io il primo a stuzzicarlo sul'argomento sull'altro 3d. Voleva essere solo una battuta ma, evidentemente, viste le risposte e il ritornare sull'argomento, ha infastidito e, quindi, chiedo venia :oook:
ho scritto la risposta perchè mi era venuto il dubbio...al quale ho trovato faclmente risposta
-
Citazione:
Monacograu
monaco, te l ho già scritto una volta...
ne mi infastidisco, ne mi altero....
figurati se potrei mai farne una questione personale ciò che avviene in questo contesto
i problemi , quelli veri, sono altri...
il rispondere a volte un po a tono e un po sopra il tono fa parte del mio carattere ed è solo un modo di scherzare nella dinamica di una discussione virtuale e anche se ti punzecchio su cazzate tipo l italiano corretto e minchiate varie mai è per offendere personalmente...è solo un po di teatrino appunto nel contesto ..
Citazione:
flag
ho scritto la risposta perchè mi era venuto il dubbio...al quale ho trovato faclmente risposta
sti dubbi facili......
-
Citazione:
massi69
sti dubbi facili......
eh, lo so, sono un dilettante del dubbio, e non voglio certo competere con un serio professionista della materia :)
-