Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
DC
-
-
i factciecher diranno che non era lui ma un suo sosia e che quello era zelig
-
Citazione:
massi69
sicura e' stato Joe , ma il mettere quel watermark la incitando lo stop ad una dittatura inesistente, e' da mentecatti e fa perdere tutto il peso possibile al post.
sorry
Citazione:
massimio
i factciecher diranno che non era lui ma un suo sosia e che quello era zelig
non fare il babbeo , e' una intervista pubblica disponibile ovunque
-
Citazione:
Rebel County
sicura e' stato Joe , ma il mettere quel watermark la incitando lo stop ad una dittatura inesistente, e' da mentecatti e fa perdere tutto il peso possibile al post.
sorry
vabbe' ma per te è più importante il contenitore del contenuto allora?
-
Citazione:
massi69
vabbe' ma per te è più importante il contenitore del contenuto allora?
entrambi, se vuoi credibilita' devi riportare tutto correttamente senza rilanci inutili.
nel momento in cui c'e' una verita' ma che poi vai a condire con uno statement da complottista, mettendo in mezzo sul tuo canale telegram altre congetture senza senso, fai perdere valore a quel contenuto senza acquisirne tu
la channel neutrality e' sempre la miglior cosa, o come si dice, cuocere il polipo nell'acqua sua
bastava mettere questo
https://www.youtube.com/watch?v=oSPfXLPUJHM
anche perche' quell'Ugo Fuoco e' un essere ignobile complottaro della peggior specie
-
Citazione:
Rebel County
entrambi, se vuoi credibilita' devi riportare tutto correttamente senza rilanci inutili.
nel momento in cui c'e' una verita' ma che poi vai a condire con uno statement da complottista, mettendo in mezzo sul tuo canale telegram altre congetture senza senso, fai perdere valore a quel contenuto senza acquisirne tu
la channel neutrality e' sempre la miglior cosa, o come si dice, cuocere il polipo nell'acqua sua
bastava mettere questo
https://www.youtube.com/watch?v=oSPfXLPUJHM
anche perche' quell'Ugo Fuoco e' un essere ignobile complottaro della peggior specie
vabbe' rebel...
hai anche ragione per alcune cose...
però ste notizie , sti video, sti punti di vista ...dove li vuoi trovare?
su RAI 1 oppure su repubblica?
e io se nn ci fossero i sottotitoli mica capiscivo che diceva 🤣
-
Citazione:
massi69
vabbe' rebel...
hai anche ragione per alcune cose...
però ste notizie , sti video, sti punti di vista ...dove li vuoi trovare?
su RAI 1 oppure su repubblica?
e io se nn ci fossero i sottotitoli mica capiscivo che diceva
ti ho postato quello di reuters
-
Citazione:
Rebel County
ti ho postato quello di reuters
ho capito, e infatti ti ho anche scritto che su alcune cose hai ragione.....
e facendo il confronto fra i 2 video nn c è manipolazione..
perciò nn puoi sempre dire che tt ciò che quello oppure qiell altro diffondono, sia da screditare ....
Ci sarà sicuramente , ma sta ad ognino di noi aver capacità nel saper distinguere....
altrimenti , ciò che lamenti... se prendi tt per buono solo quello di una parte , magari quella a cui sei più sffine, indipendentemente quella che sia, ponendoti nell ascolto o nella visione sz porti mai nn tipo di interrogativo, sz nn filtro preventivo....subirai le medesime cose che lamenti che fanno i canali telegram " altrrnativi"....
tanto nn è innocente e vergine
fidati
-
Citazione:
massi69
ho capito, e infatti ti ho anche scritto che su alcune cose hai ragione.....
e facendo il confronto fra i 2 video nn c è manipolazione..
perciò nn puoi sempre dire che tt ciò che quello oppure qiell altro diffondono, sia da screditare ....
Ci sarà sicuramente , ma sta ad ognino di noi aver capacità nel saper distinguere....
altrimenti , ciò che lamenti... se prendi tt per buono solo quello di una parte , magari quella a cui sei più sffine, indipendentemente quella che sia, ponendoti nell ascolto o nella visione sz porti mai nn tipo di interrogativo, sz nn filtro preventivo....subirai le medesime cose che lamenti che fanno i canali telegram " altrrnativi"....
tanto nn è innocente e vergine
fidati
mai prendere tutto per buono, verificare sempre da piu fonti, ci sono decine di news outlet estremamente valide al di fuori dei soliti