la mia unica droga e' il sesso :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Ho provato un pò di tutto.. dalla cannabis a cose piuttosto chimiche e pesanti. Sono stato molto fortunato però, visto che non ho mai sentito il bisogno di abusare di niente come purtroppo miei amici che ci sono rimasti sotto. Ho sempre fatto solo ciò che mi poteva dare un qualche tipo di piacere senza mai sentire il bisogno di farlo perchè mi mancasse. La dipendenza da una sostanza dipende molto ,secondo me, anche da un fattore psicologico. Ma dopo tutto sono arrivato alla conclusione che una birretta, una sana trombata e se ci vogliamo proprio allargare una cannetta dopo sono e rimarranno sempre la cosa migliore.. Per quanto riguarda gli effetti sulla vita di tutti i giorni ripeto di essere stato molto fortunato visto che mi sto laureando in pari con la media del 27 a giurisprudenza e mi relaziono piuttosto bene con chi mi sta attorno. L' abuso di qualsiasi cosa fa male ,sono d'accordo, ma con la droga non ci si può limitare ad un discorso del genere.
da adolescente ho provato quasi tutto ed ho capito quali sono le cose buone e quelle da cui stare lontano...le paste e tutte le nuove droghe chimiche sono solo mondezza (da evitare)...la coca ti fa stare bene momentaneamente ma quanto cala non stai bene per niente e poi comunque è una droga pesante che ti da dipendenza e ti distrugge il cervello (da evitare o al massimo da utilizzare un paio di volte l'anno), l'alcol se non vi si abusa va bene per passare una serata tra amici ma se si esagera diventa la droga peggiore...la cannabis secondo me non è una droga anzi, la canapa per secoli è stata la la pianta da cui derivava la materia prima per i più svariati settori industriali, dalla carta al materiale tessile, alle vernici fino ai prodotti teraupetici. fino al secolo scorso quando si decise di proibirne la coltivazione proprio perchè altrimenti si diceva tappasse le nuove industrie (vedi quella cartiaria in u.s.a.), praticamente essendo un ottimo prodotto a basso costo e per di più naturale non inquinante non si riuscivano a inventare prodotti migliori e quindi si diceva non facesse progredire nuovi business, inizio così una processo di demonizzazione della canapa, incentrandolo naturlamente sul potere "magico" della pianta che culminò con la proibizzazione. per quanto mi riguarda ne faccio uso da più di vent'anni...è molto leggera, nel senso che comunque sei lucido per fare qualsiasi cosa, quando troverò un fastidioso effetto collaterale smetterò...ma per il momento mi mette di buon umore e la trovo molto rilassante
non fumo e non ho provato ne canne ne altro ..non ho mai sentito l'esigenza
però non sono contrario alla legalizzazione di queste sostanze, perchè i medici si drogano nella legalità e gli altri lo devono fare nell'illegalità?
se non ci sono conseguenze negative sugli altri sono liberi di drogarsi..