Perla tua moto...Davida Davida Davida.......guarda la replica Hailwood...SPETTACOLO!!!
Visualizzazione Stampabile
Perla tua moto...Davida Davida Davida.......guarda la replica Hailwood...SPETTACOLO!!!
Mi rispondo da solo, spero che a qualcuno serva....ho comprato e sono ancora sorpreso dall'efficienza !!! :wacko::wacko:
Ho ordinato via mail sabato pomeriggio scorso (anzi mi sono scambiato qualche mail con loro per fare un ordine cumulato..) e ... incredibile ma vero ... stamattina (in realtà l'arrivo era di ieri pomeriggio...da Honk Kong) mi trovo due bei pacchi davanti alla porta di casa (2 + 1, spedisce cosi per motivi diciamo 'fiscali')... i tre caschi sono davvero belli, come da foto su sito, robusti, ben rifiniti ... e i prezzi .....:w00t:
Oltretutto adesso ci sono degli sconti natalizi che non sono riportati sul sito.
Mi sento di raccomandare chi vuole un casco davvero vintage a un ottimo prezzo !!!! :biggrin3::biggrin3:
Mi ha risposto adesso: 'DOT' è lo standard negli Stati Uniti. Molto simile a quello EU, più severo per alcuni punti (traduco, non so se sia vero....). In più il fatto che vengano prodotti ad Honk Kong, implica che sia legali li e in Giappone ... peccato che noi viviamo in Europa :cry::cry:...
Comunque, conclude dicendo che '.. i suoi caschi sono sicuri, come e di più di quelli europei...' .... fate vobis.
A me risponde quasi immediatamente a tutte le ore... alla faccia del fuso orario ! ! :blink: Prova ancora...
Se qualcuno fosse interessato:
http://www.forumtriumphchepassione.c...asco-arai.html
Metto UP questa discussione... pare che i project system siano omologati ora. E vedo delle cosine niente male...
home
allora... anch'io sono alla ricerca di un casco retrò.... un po' di considerazioni: i project sono carini e ben fatti anche se non sono in fibra, ma il modello café anche se è bello da vedere ve lo siete mai messo in testa? :mad: orrore... ti fa un capoccione enorme :cry:... colpa dei criteri per l'omologazione europea... la serie flash e e la serie gordon hanno un taglio diverso ma meno retrò ma evitano un pochino il capoccione. A proposito dell'omologazione: anche Davida ha più linee di caschi quella omologata europea e quella omologata americana: ovviamente quella omologata europea ti fa il testone... quella americana ha la calotta più "umana"... adesso non so se gli standard americani siano meno o più stringenti dei nostri sta di fatto che se ti fermano ti multano se il casco non è omologato europeo! :ph34r: a sto punto se lo usate solo per fare i fighi e non per fare tratti lunghi si potrebbero valutare anche questi due siti che fanno personalizzazioni in pelle e ce ne sono anche con grafiche union jack e addirittura con marchio triumph...
Caschi Vintage in pelle
l'altro è questo
Artigianato Napoletano.com
io comunque stavo pensando di prendere lo Shoei s- 20 e oi magari farmelo personalizzare da uno che aerografa
SHOEI Europe
pensa alla sicurezza prima di tutto, poi prendi quello che ti piace di più