Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proper
Imho un neofita non si prende i semimanubri. Per costoro c'è la Trident o casomai la 400. Come sport tourer/commuter pure non ha molto senso, la Tiger 660 è meglio sotto ogni aspetto.
Pensare che ai miei tempi c'era chi iniziava direttamente con l'RS 250 2 tempi (moto che nelle mani giuste farebbe vedere i sorci verdi ancora oggi a moto ben più potenti), un ragazzino che vuole iniziare con una a2 e non ha da spendere per una RS660 si prende questa sicuro.
Come dice pave il prezzo sarà fondamentale
-
CFMoto 675 3 cilindri 100cv....foto e dati visti in FB... Che sia la vecchia daytona? Booohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c1e3195e65.jpg
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
-
-
La Daytona 675 se nn ricordo male aveva 120 cv.
Citazione:
Sago
https://www.inmoto.it/news/anteprime...e_cilindri_675
-
Citazione:
Alebrasa
Magari augusta f3?
-
Citazione:
Sago
Magari augusta f3?
Sembra comunque che ci siano differenze nell'erogazione, più vicino a un bicilindrico che a un 4 cilindri, più simile alla Street triple 675R
-
Citazione:
Alebrasa
Sembra comunque che ci siano differenze nell'erogazione, più vicino a un bicilindrico che a un 4 cilindri, più simile alla Street triple 675R
Comunque sarà, la verità è che stanno riempendo il mercato delle 4-700cc...un pò per fidelizzare i giovani, un pò per i costi altissimi d'acquisto, di mantenimento e consumi che orai hanno le 1000 in su...
-
Si buttano tanto sui neopatentati/neofiti perché è li il miglior mercato da cui pescare, ad ogni modo per me per strada ormai con 100 cv su un 600 se hai un minimo di manico tutti i mille te li ficchi dietro, le prestazioni di una media sono sicuramente più sfruttabili di un bombardone inguidabile. La superleggera v4 ha 230 cv dove mai pensano di utilizzarli per strada? Esagerati ed inutili, cosi come la Sf90 da 1000 cavalli, prestazioni da urlo, di Munch, :D auto senz'anima..
-
Ma quello che fa tirare i numeri delle vendite delle 300-600 non è il famigerato "mercato asiatico"?
Perchè da quel che vedo io i giovani italiani e europei in genere non è che han proprio tutti sti soldi da spendere in una prima moto che tutto sommato gli costa dai 5 ai 7000 euro. E non credo che basteranno per la Daytina.
-
Si stanno rendendo conto che ormai le moto a questi prezzi le comprano solo quelli con i capelli bianchi o diversamente pettinati come me . I giovani soldi ne hanno pochi e si comperano tutti il benelli trk 500[emoji6]
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk