Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PartyBoy
EEEEHHHHHH SEI GIA' TROPPO AVANTI...
... ALTRO CHE LAUREA, SONO ISCRITTO ALLE GRANDI SCUOLE!!!:biggrin3:
E STO FACENDO 5 ANNI IN UNO...
CMQ SE TI INTERESSA L'ESAME DI BON TON MI HANNO SEGATO, MA NON CAPISCO PERCHE' :dry:
:yess:
Citazione:
gtm
Vedi come sono le donne...possono essere brutte (non penso sia il tuo caso) o belle ma la polizia ha sempre un occhio di riguardo...a me invece la scorsa estate mi hanno fermato due vigilesse bruttissime, grossissime e acidissime che mi stavano sui mar@ni e alla fine ci ho litigato e mi hanno fatto la multa! Comunque ho preferito prendere la multa che farle sentire "importanti" a quelle due sottospecie di donne!!
mah... non era più divertente fare lo splendido e poi riderci su con gli amici?? :blink:
-
iL POTERE DELLE DONNE.......
Citazione:
trident_special
Tira di più eccetera eccetera...
Ti volevo vedere a fare la splendida se erano ghei!
Eh sì molto più di un carro di buoi!!!!!!!!!
E pensa se ci fosse stata una donna...........
-
-
Citazione:
sem13
E pensa se ci fosse stata una donna...........
quelle le lascio a te! :wink_:
-
Citazione:
trident_special
Cosa che accade spessissimo!
Guarda, proprio ieri sono stato fermato da due caribiniere bionde fighissime, m'è bastato aprire la tuta e mostrare il pettorale tornito et leggermente villoso...
:D
Poi ti sei svegliato ed eri tutto bagnato......:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Vertigine
quelle le lascio a te! :wink_:
Grazie ma a me prima fanno la multa e poi si fanno pure pagare la cena...........:coool:
-
Citazione:
Vertigine
:yess:
mah... non era più divertente fare lo splendido e poi riderci su con gli amici?? :blink:
magari li faceva vomitare gli amici..
-
Citazione:
Vertigine
ieri girovagavo allegra e felice :icon_moto: scoprendo la Valfabbrica...
(NdV- ma che spetttttacolo!!! un c'ero mai stata :w00t:)...
...quando da lontano avvisto due simpatici :sick: piccoli, omini blu con cappello bianco... ma prima che IL mio neurone :ph34r: razionalizzi che un sono i puffi ...uno dei due si mette sulla carreggiata :demon: e mi fa accostare... :cry:
per brevità di cronaca... un c'havevo la patente con me!!!
Vertigine ---> :noooo: ---- :nonono: :nonono: <--- i poliziotti
mi rassegno... mi faranno il verbale :cry:... ma dato che... Luca e Vincenzo sono... coetanei... simpatici e pure carini... mi gioco l'ultima carta e faccio la splendida :ipno:
morale... della favola... GNente verbale... chiacchieriamo per più di due ore... mi offrono una limonata fresca al primo paese... e mi invitano pure a cena!!! :laugh2:
Vertigine-power!!! :risate2:
:coool:
-
Citazione:
ethan hunt
:coool:
:tongue:
Citazione:
sem13
Grazie ma a me prima fanno la multa e poi si fanno pure pagare la cena...........:coool:
Stè!...lasciati dire che nel tuo approccio con le donne ha qualcosa di taroccato... :tongue:
-
Pensandoci bene ho capito che per conquistare mi travestirò da poliziotto e ogni volta che fermo una bella ragazza gli evito le multe per una cena ecc....:wink_::wink_::wink_::wink_:(stò SCHERZANDO)
Sti bast... coniugano il il piacere con il dovere!:dry:
-
Citazione:
Rickystyle
:dry:
:biggrin3: