Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
Ci hai visti e non sei venuto a salutarci????? Mi spiace io non ti ho visto e purtroppo non essendomi collegato per alcuni giorni non avevo visto che c'erano altri del forum!!!
Mi dispiace tu sia caduto ma se hai continuato a girare vuol dire che non ti sei fatto nulla nè tu nè la mioto!!!!
La cosa più bella della giornata sono stati i 7-8 giri fatti con un mio amico con un Gsx-r 600 in cui abbiamo tirato da matti e ci saremo sorpassati e risorpassati una ventina di volte una battaglia bellissima!!!!!!!
Domanda scusa ma cambio e sospensioni a me non hanno mai dato problemi.......... come mai non andavano a dovere???
QUELLO CHE DICE IL SEM...DIVIDETELO PER 2......I GIRI ERANO 4-5 E SI SARANNO SUPERATI 7-8 VOLTE.....
-
Confermo quello che dice il Matte... io ero dietro di voi... guardate...
http://img64.imageshack.us/img64/205...yphpwq6.th.jpg
-
Citazione:
matte
QUELLO CHE DICE IL SEM...DIVIDETELO PER 2......I GIRI ERANO 4-5 E SI SARANNO SUPERATI 7-8 VOLTE.....
A me piace l'iperbole come figura retorica.......:coool::coool::coool: da più enfasi!!!!!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
mr.jerry
Sì Sì siamo proprio noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Citazione:
ghego
il mitico tornantino!!!
vorrai dire il superlegnosobruttissimo e schifoso tornantino.... nnn sarà mica una curva quella li..... :sick::sick::sick::sick::sick:
-
è una curva che dà da fare parecchio....
niente in confronto alla zagabria o alla rijeka a Grobnik (Rijeka), quelli sno dei bei curvoni veloci, però un tornantino piccolo e lento è sempre insinuoso...
-
BENE , RICAPITOLANDO DOMANI I PRESENTI AD ADRIA SONO :
GIMMETRIPLE (TUTTO IL GIORNO)
MENE (TUTTO IL GIORNO)
EIKONTRIPLE ( SOLO POMERIGGIO)
AERODICK ( SOLO POMERIGGIO)
ALTRI?
.
-
Io vengo a fare il tifo :blink:
Dovrebbe esserci anche IL PRESIDENTE..
Citazione: