Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rix
beh,con degli esami convalidati,sei andato alla grande........cmq il fatto del tirocinio.....l'ho chiesto solo perchè un mio prof dice sempre che il rizzoli è il migliore,che è l'unico.....bla bla bla.........vabbè,parla sempre,allora per sapere la verità te l'ho chiesto,chi meglio di te poteva saperlo...........:wink_:............e cmq anche da noi,se non ci fossero gli studenti il laboratorio chiuderebbe......tra l'altro sempre extra pieno,chissà perchè,visto che per ora è gratuito.................................:dry::dry::dry:............per ora si va solo ad offerte,almeno se si fanno cose stupide...se si fanno cose tipo ortesi o siliconi o che cavolo ne so,si caccia la money...........................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Come il mio prof che dice che i laureati in podologia a Pisa dopo nemmeno 1 anno sono già al lavoro blablabla...ed è verissimo che il rizzoli sia il migliore in italia,anche se ortopedia del s.chiara a pisa non è male (ma mi hanno fatto un gesso osceno:mad:):ognuno tira l'acqua al suo mulino.Al tirocinio s'è lavorato (gratis s'intende,anzi pagando 1600 euro di tasse l'anno) ma impari molto a livello base:appena finito devi farti un mazzo cosi per imparare tutto il resto.Certo uno poi si specializza e se vuoi un consiglio spassionato comincia già ora a interessarti di qualche argomento che ti piace di più,cosi lo approfondisci equando finirai avrai già un indirizzo...:wink_:
-
Io sono un infermiere...e dopo aver fatto svariati lavori, credo proprio di avere trovato quello che fa per me :wink_:
Citazione:
everts76
GINECOLOGO FOREVER!!
Ma sei sicuro? Guarda che dopo averne viste una ventina al giorno ti passa la voglia.....:coool:
-
promosso con la sufficienza sono riuscito a finire la terza media ,mio padre mi prende di sorpresa e mi dice"se hai intenzione di studiare devi farlo seriamente sennò è meglio che ti trovi un lavoro"!siccome sono orgoglioso ma non avevo voglia di studiare mi attivai immediatamente:
a 14 anni elettrauto
a 15 rigeneravo ammortizzatori e scatole di sterzo,siccome la meccanica mi entrava come il ..... in .... ho lavorato in prima persona,non ricordo neanche per quale casa,sui primi monoammortizzatori per moto da cross!!!!!!!!!!!!
a 17 anni mia madre apre una pizzeria:cry::cry::cry: e io dietro mi pianto una mezza officina elaborazione motorini!!
a 18 lavoro sei mesi in un distributore e
a 18.5,raccontando una balla tipo"so far di tutto"trovo lavoro in una fabbrica,nessuno si accorge della balla,faccio tutto,e a 19 anni prendo piu' soldi di chi stava li da 20 anni!!!
resisto fino a 23 ed entro nel mondo degli stampi,meccanica di precisione,rogne a non finire e idee da tirar fuori continuamente,uno sballo per me:w00t::w00t::w00t:
da allora non ho cambiato lavoro ma 5 officine,ultime due come responsabile alla faccia della terza media:w00t::w00t::w00t:
il mio prossimo lavoro spero sarà il pensionato!!!!!!!!!!
-
Buki per ciambelle! :blink:
-
ragazzi facciamo veramente di tutto!!!!!:w00t:
congratulazioni a tutti!!!!!:biggrin3:
.....ed ho imparato che devo smetter al piu' presto di mangiar ogni mattina la ciambella!!!:ph34r:
Citazione:
Stewie
Ma sei sicuro? Guarda che dopo averne viste una ventina al giorno ti passa la voglia.....:coool:
mettiti nei panni di chi non l'ha mai vista!!!!:w00t: