Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
calimero
:blink:
ti vedo perplesso...è un mio parere?
-
Citazione:
calimero
TUO parere!
TUO parere!
TUO parere!
La sostanza?!
Bye!
a calime... e dicci il tuo di parere...
sim ha sempre detto il suo...sim hai per caso detto il mio di parere? non fregarmi i pareri che per quelli son moplto geloso sai...
dai ragazzi ...
come dice eikon freschizziamoci tutti
Ragazzi in alto i calici e facciamoci un brindisi alla goccia di pareri ...
chi piu ne ha piu ne metta...il secondo giro però lo offre sim...:biggrin3:
-
Citazione:
VezzaTriple
a calime... e dicci il tuo di parere...
sim ha sempre detto il suo...sim hai per caso detto il mio di parere? non fregarmi i pareri che per quelli son moplto geloso sai...
dai ragazzi ...
come dice eikon freschizziamoci tutti
A me non pare che il tuo parere possa parere simile al mio, questo ovviamente è un mio parere :tongue:
-
Citazione:
Sim1
A me non pare che il tuo parere possa parere simile al mio, questo ovviamente è un mio parere :tongue:
come tuo?pensavo fosse il mio...
va beh ho appena comprato su Ebay un parere...cerca almeno di non fottermi questo dato che ho la carta postepay secca...
-
Citazione:
VezzaTriple
come tuo?pensavo fosse il mio...
va beh ho appena comprato su Ebay un parere...cerca almeno di non fottermi questo dato che ho la carta postepay secca...
E lo so...l'hai comprato da me! La mia Postepay ringrazia
-
Citazione:
votalele
Scusate ragazzi non sono mai intervenuto in questo tipo di discussioni, ma ora, stante anche la mancanza di altri più pregnanti argomenti sembra che questa benedetta Zavorrina sia parecchio di moda.
Bene, dall'alto della mia solida esperienza dell'universo femminile, dopo una discreta quantità di facciate, due di picche ,e alcuni istanti di felicità, posso dire di essere ormai sufficientemente esperto della psicologia femminile( posto che ne esista una).
A me sembra che esistano due alternative:
la zav non torna più!!
in questo caso potete piangere cinese ma state tranquilli che sta già chiocciando beata su un qualsiaisi altro forum .
La zav intende tornare.
In questo caso si sta godendo divertita tutto questo putiferio, ben fiera di essere degna di cotanta attenzione .
Quindi il giusto comportamento in un caso o nell'altro è il seguente:
ignorare spudoratamente la di lei scomparsa, tornando a cazzeggiare sul ridebywire della shiver , piuttosto che sulle vacanze a corfù o su qualsiasi futile argomento possa interessare in questi scampoli di tempo che ci dividono dalle vacanze.
Credetemi sono pronto a scommettere che se in questo momento mi sta leggendo non può far altro che trovarsi anche lei d'accordo con la mia analisi.
Per cui :
Saluti e baci
quoto..................e aggiungo...........è incredibile come le donne, piccole o grandi, in un modo o nell'altro, siano capaci di farci litigare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siete delle maledette:tongue: ma senza di voi, non sapremmo come fare:rolleyes:......:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Sim1
E lo so...l'hai comprato da me! La mia Postepay ringrazia
ma NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
bastardo...
quindi mi son ricomprato il parere che mi avevi fregato...questo è il mio modestissimo parere sia chiaro...basta ho detto troppe cagate oggi mi fuma la testa
-
Dire "Alla fine tutti la volevano SOLO perchè postava delle foto niente male..."
significa avere la certezza che tutti la pensano proprio così.
Io ad esempio no.
Bye!
-
Citazione:
VezzaTriple
ma NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
bastardo...
quindi mi son ricomprato il parere che mi avevi fregato...questo è il mio modestissimo parere sia chiaro...basta ho detto troppe cagate oggi mi fuma la testa
Esatto...solo che io te lo fregato e poi rivenduto! quindi c'ho guadagnato oltre a perdere un parere che mi pareva che non si addicesse ai miei soliti pareri.
Smetto pure io che mi fuma un parere...speriamo che non sia un grosso incendio altrimenti devi chiamare il bambino con gli occhiali della protezioni civile (mi pare un po'tocco)
-
Citazione:
Sim1
Esatto...solo che io te lo fregato e poi rivenduto! quindi c'ho guadagnato oltre a perdere un parere che mi pareva che non si addicesse ai miei soliti pareri.
Smetto pure io che mi fuma un parere...speriamo che non sia un grosso incendio altrimenti devi chiamare il bambino con gli occhiali della protezioni civile (mi pare un po'tocco)
TUO PARERE...e forse anche mio