Visualizzazione Stampabile
-
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
TE LO APPOGGIO......:mazzodifiori:
TUTTOOOOO!!!!!:risate:
:wink_:...fa sempre bene sentir parole sincere...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pier955
Ciao, volevo approfittarne per salutare il nostro darkness, che ultimamente sembra non aver molta voglia di lavorare...visto la presenza assidua sul forum:laugh2:
Be a noi non fa altro che piacere, ma se posso dire la mia..credo che tu te la sia presa un po' troppo con il segy...
mi sembri un tipo che sta agli scherzi...su dai fate pace:tongue::tongue:
Pier
io scherzo sempre cimancherebbe.......poi nessuna pace da fare....e' stato solo uno scambio di opinioni......
Citazione:
matt
Minkia Dark,
"nemo profeta in patria.."..mo ca scenn a Tarant t'agghia spacca u cu...ore"
Va bene anche se non sono nella lista...belle parole , uno scazzato in meno , grazie forum avanti il prossimo..
Ciao
azzz...hahahaha---spe che aggiusto la situazione...hai ragione.....e mo ca avin a tarant fatt snde'----
Citazione:
PsycomantrA
Sai Darkness...Mi è rimasta impressa una situazione che mi è successa con Saraceno...Nn ti voglio mandare le palle sotto i ginocchi, ma mi ha fatto riflettere la piccola discussione con Segy...Quando hai detto che ancora nn ti eri "preso" con nessuno...Io ho avuto un caso, nn proprio analogo, ma possiamo dire che ci son rimasto un pò perplesso:
Avevo postato un mio nuovo Benvenuto, quando il post successivo di Saraceno quota il mio messaggio, e mi dice che sembra che sia un veterano del Forum con la media dei 30 msg al giorno, io gli dico dove fosse il problema semplice entuasiasmo passione, e affiatamento di gruppo...
In sostanza mi ha fatto notare, e ben venga, che i miei interventi sono spessi blandi e inutili, e chiaramente gli ho risposto, ringraziandolo del suo parere esplicito e sincero, dove fosse il problema a postare con entusiasmo e affiatamento con tutta la famiglia del Forum a post che mi interessavano, al contrario di tanti che postano magari tanto per salire di messaggi inviati...
...Nn ho ricevuto risp... Spero cmq di poter chiarire...questa strana situazione...
...Scusa Darkness, ma visto che eravamo in un Topic di sfogo ho approfittato...!!!!
EHIIIIIIIIIIIII.........SVEGLIA....!!!!!! HO FINITO....!!!!!!!!!!!!!!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2:
ma figurati ben venga....poi saraceno e' nu simpaticon....
Citazione:
Misha84
ma stai scherzando?? l'ho letto adesso.. pensavo fossi un cazzeggione coetaneo dal livello di ormoni.. sei un grande..:yess::yess::supremo::supremo::risatona::bravissimo_::bravissimo_::demon::demon::drunks::ciapet::sperm::dj:
grazie e misha per il cazzeggione ormonale....uhauhauhauhauha......anche te nn sei male pero'....recch d gomm...huahuauhauhauha
Citazione:
giorgio bona
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
TE LO APPOGGIO......:mazzodifiori:
TUTTOOOOO!!!!!:risate:
:wink_:...fa sempre bene sentir parole sincere...:rolleyes:
giorgio era questo che intendevo con il mio post.......e' bello sfottersi con gli amici......sopratutto con quelli che hanno il tuo modo di veder le cose simile al tuo.....
P.s. (appoggiala a everts.....a lui piace...:wink_:)
matt.....sparpacillon ca no si otr......ricontrolla la lista....hahahahahaha
-
Citazione:
Darkness
corra che te sei fumato stasera????ahuuhauhauhauha
FUMATO MANGIATO BEVUTO .....................................EVERTS TI SBAGLI!!!!!!!!!!! STAVOLTA NON ASPETTAVO LA TUA,SEMPRE LUCE ACCESA E TUTTO PER LA PRESENTE:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Bene ora si , sono in lista !! Conoscevo il PR!!!:biggrin3:
-
:wink_:Ciao Darkness, grazie per la stima... leggo solo ora il tuo post (ieri ero in Adria...), e devo dire che fa sempre piacere essere annoverato tra le persone che in un modo o nell'altro, rendono la giornata meno faticosa al prossimo...
La vita è così dura... che, come dice Vasco, a volte basta un complice e tutto è già più semplice...
Non posso che ricambiare l'affetto a te e a chi ci tiene compagnia!!!!:biggrin3::tongue::wink_:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::festaaa::festaaa::yess:
-
Citazione:
Darkness
P.s. (appoggiala a everts.....a lui piace...:wink_:)
matt.....sparpacillon ca no si otr......ricontrolla la lista....hahahahahaha
si ma piano ok....senno' faccio sciopero! :sick::sick::sick::biggrin3:
-
Citazione:
everts76
si ma piano ok....senno' faccio sciopero! :sick::sick::sick::biggrin3:
cavalla golosa!!!!:rolleyes:
-
Caxxo leggo solo ora :wacko:....cosa vuoi che ti dica ...per me' sei un personaggio e spero un giorno di vederti e conoscerti dal vivo come ho conosciuto altri.
Ciao
-
Messaggi totali: 449 (31.86 messaggi per giorno)
Trova tutti i messaggi di Darkness
Cerca tutte le discussioni iniziate da Darkness
.....
direi che con questa media....
il titolo di cazzaro senior ti spetta gia' di dovere:w00t::tongue:
-
Citazione:
giorgio bona
Messaggi totali: 449 (31.86 messaggi per giorno)
Trova tutti i messaggi di Darkness
Cerca tutte le discussioni iniziate da Darkness
.....
direi che con questa media....
il titolo di cazzaro senior ti spetta gia' di dovere:w00t::tongue:
infatti e' a livelli da record