Visualizzazione Stampabile
-
IO mi sono preso il 675 quindi sono un po di parte,pero le ho provate entrambe,il 748 gran telaio e un motore dignitoso...... Il 675???? mi sta regalando delle sensazioni di guida esagerate,a parte il rumore indescrivibile dopo gli 8000,in una qualsiasi strada di montagna ti lascia senza parole...... tipermette tantissimo ed ha una ciclistica sincera,io non ho dubbi.....infatti l'ho presa. Qualche cazzatina in 7000km e emersa,ma frecce e targa non li ho mai persi.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sfreer
50ino
enduro 125
varie moto provate da amici però quasi irrilevanti
ah!
:blink:
-
Citazione:
sfreer
50ino
enduro 125
varie moto provate da amici però quasi irrilevanti
non voglio essere "paterno",ok?mi sa che siamo quasi coutanei...ma...forse iniziare la carriera con una supersport da piu di 100 CV non è una grande idea..no?
perche non pensi a qualcosa di meno affascinante ma piu immediato e sicuro tipo kawa er-6,sv 650,bandit,ecc..
fai un paio d'anni di pratica con le medie cilindrate entry level,mentre la 675 risolve eventuali problemi di gioventu(io ne ho sentiti molto pochi)e ducati sforna una media tutta nuova!!!!
-
perchè non ho voglia di prendere u altra moto tra due anni
preferisco fare il buono e tranquillo e andare incontro a tutte le difficoltà che una supersportiva ha ma già da subito che spendere soldi due volte
e cmq nasco automobilista quindi se cerco adrenalina del giro impiccato prendo la macchina non la moto
-
certo...sei liberissimo di comprare anche un gixxer 1000 e di guidarlo con un filo di gas la manetta si gira con il polso...che dovrebbe essere controllato dal cervello.
per quanto riguarda gli euro..non cambia niente si svalutano tutte...
E' una questione di punti di vista.
I rischi li conosci meglio di me...credo.
in bocca al lupo per la scelta.
-
Citazione:
sfreer
me li motivate cortesemente?
mi han detto che la daytona soffre di problemi di affidabilità
chi ha detto questo?
ti posso assicurare che e` un progetto ben riuscito.....poi qualsiasi modello di qualsiasi marca non e`essente da problemi ma questa ne ha pochi in confronto a tante altre
io avevo la tua stessa indecisione e alla fine ho scelto la 675 solo xche mi sembava un progetto piu fresco.....e ne sono felice possessore
-
Citazione:
Kid
certo...sei liberissimo di comprare anche un gixxer 1000 e di guidarlo con un filo di gas la manetta si gira con il polso...che dovrebbe essere controllato dal cervello.
per quanto riguarda gli euro..non cambia niente si svalutano tutte...
E' una questione di punti di vista.
I rischi li conosci meglio di me...credo.
in bocca al lupo per la scelta.
.....sai,secondo me la gixxer 1000 k7 è un'ottima alternativa,per un pò tieni la centralina su "C"..............poi su "B"..............e quando sdi è diventati bravi a guidare si spara su "A"..................
-
prova a fare lo stesso sondaggio nel forum della ducati...
-
Ciao...guarda io da ducatista ti dico daytona....
Ovvio che ducati ha il suo prestigio ed è una moto a se, ma il 749/999 a parer mio ha perso il fascino...e poi prenderesti una moto che tra poco si svaluterà ulteriormente, dato che deve uscire la versione nuova ....848 mi pare...
-
siamo un po' di parte.... ma british è meglio