Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
Forse perchè il forum è un luogo pubblico???
O forse per farvi aprire gli occhi!!!
Si,proprio perché è un luogo pubblico,e se l'intento è far capire che ci sono persone che a tuo avviso sono poco affidabili e sincere d'animo,dovresti spiegare un po meglio la situazione,non credi?
-
Kid ..qui i nomi siamo in pochi a farli ... ma le accuse sono in molti .....
-
Citazione:
Kid
Si,proprio perché è un luogo pubblico,e se l'intento è far capire che ci sono persone che a tuo avviso sono poco affidabili e sincere d'animo,dovresti spiegare un po meglio la situazione,non credi?
Nella discussione COERENZA mi è sembrato che Saraceno sia riuscito a fare svelare l'accusato con le sue stesse mani, forse, e dico forse, vuole fare la stessa cosa Saracena in questa discussione, anche se mi pare che sia già accaduto.
-
Citazione:
dott_speed
UE'!!!!!!!!!!!!! DOTTO':biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
Se volete i nomi non ci sono problemi, li faccio, ma come ha detto Happy Hippo, l'ipocrita di turno ha già risposto a questa discussione, contenendosi (al suo solito) ma ha risposto.
Citazione:
Happy Hippo
Nella discussione COERENZA mi è sembrato che Saraceno sia riuscito a fare svelare l'accusato con le sue stesse mani, forse, e dico forse, vuole fare la stessa cosa Saracena in questa discussione, anche se mi pare che sia già accaduto.
:wink_:
-
non mi sono spiegato,Saraceno.
non c'è vena polemica,dico solo cio che penso,e penso che se si vuol rendere pubblico qualcosa lo si fa,senza troppi giri di parole,
chi,dove,quando,come,perchè.
Citazione:
dott_speed
d'accordo...!
-
Il cinema, è la vita con le parti noiose tagliate. (Alfred Hitchcock)
-
Citazione:
LIL JON
Il cinema, è la vita con le parti noiose tagliate. (Alfred Hitchcock)
Però...un bel passo avanti dai vari "beh" e "mmmmmmmmmm"