Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davidesi
Dopo uno speciale fatto a modino come quello di ieri su Rai uno,
sarebbe apparso umile e buono di cuore anche bin ladin o bush :wink_:
:tongue::tongue::tongue:
Veramente parlavo di una sua intervista e poi io ti dico la mia impressione per quello che le sue parole mi hanno fatto percepire e capire me ne frego dello speciale fatto a modino fino a li ci arrivo anche io e non sono una persona che vuole essere per forza fare parte dei buoni dico la mia per quello che vedo sento provo.
-
ok, per un attimo avevo pensato che facevi parte di quel 70/80 % degli Italiani che dopo uno speciale 'strappa lacrime' (rivendo il bell'aggettivo suggerito da Giorgio) giudica santo/eroe/paladino del mondo il soggetto dello speciale appunto.
ciao :wink_:
:rolleyes:
-
Citazione:
Davidesi
ok, per un attimo avevo pensato che facevi parte di quel 70/80 % degli Italiani che dopo uno speciale 'strappa lacrime' (rivendo il bell'aggettivo suggerito da Giorgio) giudica santo/eroe/paladino del mondo il soggetto dello speciale appunto.
ciao :wink_:
:rolleyes:
Ok magari prima di dare un gudizio affrettatto è meglio conoscere le persone e darle il beneficio del dubbio.
Comunque no problem.
-
é stato il più grande tenore dopo Caruso...
Tutto il mondo ce lo ha ammirato ed invidiato, tutte le televisioni del mondo hanno aperto con la notizia della sua morte, sono state fatte dichiarazioni da tutti i capi di stato delle nazioni più importanti, da Bush a Sarkozy , a Buckingam Palace la guardia reale ha suonato un ' aria di un'opera in suo onore....
....Poi se vogliamo parlare di gossip beh... allora Lucignolo ce lo meritiamo.....
E pure questo paese ....
Un grande cantante, un grande uomo....
Onore alla memoria....
-
Era il piu' grande tenore,onore al merito.
Adesso sai che botte per l'eredita', vista la cifra.
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Era il piu' grande tenore,onore al merito.
Adesso sai che botte per l'eredita', vista la cifra.
Beh ma comunque ce n'è per tutti...
-
Citazione:
votalele
Beh ma comunque ce n'è per tutti...
Ci facciamo vivi anche noi come figli adottivi?:biggrin3::biggrin3: