Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolone74
:cry::cry::cry::cry: me dispià :cry::cry::cry::cry: beh: ora hai finito con le operazioni?? .....
PERCHE' NON NOMINIAMO UNA DELLE TUE DONNE DEL GIORNO COME MASCOTTE?
e magari organizziamo un'intervista - incontro...:wink_: no?? :biggrin3::biggrin3:
-
Beh... mi sono trovato da solo la risposta alla mia domanda (visto che tu non me la vuoi dare:mad::mad::mad::mad:: la risposta, ovviamente) nella corrispondenza everts-ghiro. vedrai che ti rimetterai in sesto. Everts: forse siamo rimasti solo io e te sul forum. mi sa che ti devo salutare. a domani. e ben tornato tra noi :festaaa::festaaa:
-
Citazione:
everts76
e magari organizziamo un'intervista - incontro...:wink_: no?? :biggrin3::biggrin3:
Sississiiii io mi propongo come garante della naturalità delle candidate, previa seduta test, ovviamente... :biggrin3:
Sai che ci tengo a questa caratteristica... :wink_::wink_:
-
Citazione:
everts76
se è per te lo faccio volentieri :wink_::wink_::wink_: (mi moglie non ne sarebbe così felice ma comprenderebbe :biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
Citazione:
calimero
Sississiiii io mi propongo come garante della naturalità delle candidate, previa seduta test, ovviamente... :biggrin3:
Sai che ci tengo a questa caratteristica... :wink_::wink_:
to... c'è anche calimero. calimero, non vai a dormire? :tongue: o cerchi di raggiungere quota mille a tutti i costi? :tongue::tongue:(ci sei vicino, bravo!)
-
Citazione:
paolone74
se è per te lo faccio volentieri :wink_::wink_::wink_: (mi moglie non ne sarebbe così felice ma comprenderebbe :biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
to... c'è anche calimero. calimero, non vai a dormire? :tongue: o cerchi di raggiungere quota mille a tutti i costi? :tongue::tongue:(ci sei vicino, bravo!)
nn andate :offtopic::offtopic:
-
rimane solo la mia proposta???
-
Citazione:
GiorgioRox65
rimane solo la mia proposta???
piu' o meno si....oltre alle mie modifiche...:wink_:
ma credo che alla fine il grande biglivius aveva ragione...nn leggiamo tutto il tread! e scriviamo cazzate brevi e inutili!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
come proporzioni ci siamo direi...:wink_:
opterei per tua cugina...anke senza gattino..:tongue:
gli hai gia' parlato di me?? :biggrin3:
-
Citazione:
everts76
nn andate :offtopic::offtopic:
buongiorno. che significa non andate off topic? non mi sembrava di averlo fatto, ho solo salutato una persona:mad::mad::mad: sei proprio polemico in questi giorni!!! :mad::mad::mad: