Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Worfio
Ma capire che andare su strada non significa sfidare la fortuna fino a quando non si prende una multa no eh?:rolleyes::rolleyes:
Ti hanno rubato le frecce? sai che senza frecce non puoi girarci no? allora perchè ti lamenti se è arrivata una multa? perchè guardi gli altri? e se ero io l'altro che passava a razzo? che dovevano fare la multa a me e lasciare andare te perchè non volevi stare a botta?:w00t::laugh2::laugh2:
E perchè ti dovevano credere? cosa cambia rispetto alla storia del ragno scivolato sulla targa? della macchia che imbratta la targa? dell'elastico? del portatarga con alzata meccanica? della marmitta omologata ma senza dbkiller che però rimane omologata? delle gomme da pista che ha montato il gommista incosciente? dello scarico racing che si usa perchè il concessionario l'usato me l'ha dato così? della marmitta con l'omologazione fatta in casa?
E c'era bisogno di aprire un post per lamentarsi??:laugh2:
Le lampadine bruciate sono un altra barzelletta ma come ca22o è che io e mio nonno abbiamo sempre le lampadine di scorta??? una volta ti fermavano e dicevano o la cambia o multa ora ciccia tutti comodini fino al prossimo tagliando o quando me ricordo!! poi come dice blond è notte fonda quello che si incrocia non si rende conto che in realtà non è una moto ma una macchina e bamm cronaca nera sui giornali...:rolleyes::rolleyes::laugh2:
Ti senti che hai ragione? fai ricorso esiste apposta questa possibilità non sputtanare una categoria che un domani, si spera mai, potresti trovare di vitale importanza, perchè non parlare male di un medico allora?:wink_:
Ma chi siete gli utenti perfetti della strada? quelli che rispettano il codice a bacchetta? avete raggiunto la vostra velocità massima di 130km/h in autostrada giusto? perchè se aveste invece passato i 130 magari fino ai 200 mica avrete il coraggio di parlare vero???:blink::blink::blink:
A CHI TOCCA NUN SE 'N GRUGNA!!!
eccolo qua, che è uno sbirro questo??? E della peggior specie.
L'altro mi sembra più simpatico.
Sai che ti dico?
Cazzo te ne frega di sapere a che velocita sono andato?
Cmq senza che ti arrabbi.....W la figa. Penso tu sia d'accordo:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ioria
Basta chiudiamo questo thread una volta per tutte e per favore:
Citazione:
più fik@
più moto
più argomenti leggeri
meno politica
meno ideologia
Almeno qui teniamo la testa in folle e il sorriso sulle labbra, se proprio dobbiamo litigare facciamolo da un'altra parte, visto che non siamo in grado di gestire pacificamente una discussione, io per prima.
:wink_:Come non essere d'accordo.
-