Visualizzazione Stampabile
-
buon senso pratico! molti si lasciano fermare dal fatt oche con una SD non si ma molto, con un set di batterie non fai 1 ora...
cazzo, compri 4 SD e un 10 batterie e sei a posto! esattamente come dici tu.
ippo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ippo
buon senso pratico! molti si lasciano fermare dal fatt oche con una SD non si ma molto, con un set di batterie non fai 1 ora...
cazzo, compri 4 SD e un 10 batterie e sei a posto! esattamente come dici tu.
ippo
infatti:wink_:
secondo me, attualmente la Oregon è la miglior spesa che uno possa fare per filmare il proprio giretto in moto:biggrin3:
-
Ragazzi ditemi siete quindi soddisfatti della telecamerina? Ne vale la pena? io ci stò pensando molto..
-
Citazione:
Lumacone
Ragazzi ditemi siete quindi soddisfatti della telecamerina? Ne vale la pena? io ci stò pensando molto..
non ci pensare più, prendila:wink_:
-
Credo pure io.. Domandina per chi ce l'ha.. Come si fa a capire bene il puntamento? Se non mi sbaglio,mi sembra di capire che non è immediato questo discorso..
-
Citazione:
Lumacone
Credo pure io.. Domandina per chi ce l'ha.. Come si fa a capire bene il puntamento? Se non mi sbaglio,mi sembra di capire che non è immediato questo discorso..
la devi puntare ad occhio, fare un po di prove, ma quando trovi la posizione giusta sei ok!
Se costa così poco un motivo c'è. Non ha il display:wink_:
-
Citazione:
ippo
Questo si chiama pragmatismo!!
ippo
:slayer: ogni tanto ho dei lampi di genio...
su ebay trovata a 140 con sd da 2gb in omaggio
-
Citazione:
Wallace
:slayer: ogni tanto ho dei lampi di genio...
su ebay trovata a 140 con sd da 2gb in omaggio
spese di spedizione?:dry:
-
Citazione:
framasotti
spese di spedizione?:dry:
10€ :biggrin3: come al solito
-
quindi sei a 150! e devi aspettare che arrivi!
Se invece vai da Mediaworld spendi 159 euro e te la porti subito a casa, oggi pomeriggio la monti e godi!