Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
ho vissuto la rinascita TRIUMPH comprando una t301 quando la maggior parte delle persone manco sapeva che esistesse ancora una triumph...
per anni ero una mosca bianca.
con una moto bellissima , originale e fuori dal coro.
insomma , mi sentivo un po' particolare su quella moto e reagivo ai vari sfotto' dei soliti "preparati in materia " con sonore bastonate sulle strade delle mie valli.
poi la musica e' cambiata un po'.
ma non e' che cio' sia negativo.
vedete , acquistai in quel periodo anche una Laverda diamante668.
bellissima tecnicissima e veloce.
peccato che nel 2000 la casa sia fallita e non ho piu' trovato alcun ricambio per un motore che si rompeva spesso e volentieri.
non l'ho rivenduta poiche' il valore era divenuto nullo.
MORALE:
la TRIUMPH deve crescere e anche i nostalgici dell'esclusivita' dei primi anni si dovranno abituare ad avere molti "cugini" ma anche un servizio assistenza adeguato e un valore commerciale adeguato.
insomma WWWW la TRIUMPH:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che uomo! che zio che ho!!!! :w00t::w00t::w00t::supremo:
Citazione:
GiorgioRox65
cazzo come ti quoto volentieri!!!!
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
non dire cazzo sul mio forum! echecazzo!:mad::laugh2:
-
Citazione:
fabiodex
che uomo! che zio che ho!!!! :w00t::w00t::w00t::supremo:
non dire cazzo sul mio forum! echecazzo!:mad::laugh2:
cazzo, hai ragione, non lo faccio più....
-
Mah ... personalmente io acquisto la moto o l'auto che mi piace, scegliendo tra quelle poche marche che mi piacciono....
Non mi piace identificarmi con una marca per sempre, come fanno in tanti, perchè alla fin fine si tratta di business e quindi i soldi miei li spendo come mi aggrada di più :wink_:
Ad es. ho avuto 2 Triumph, una Ducati ed ora una BMW... ed essendo queste le marche che mi piacciono (con la KTM) mi guardo attorno tra questi nomi prendendo la moto che preferisco... indipendentemente dal marchio ...
-
il fatto che io abbia detto che le persone che girano intorno ad un marchio danno lo spessore nn mi intendevo appunto a quelli che la comprano per seguire la massa o solo perché motosprint ne ha parlato bene.....o perché ancora ha vinto la comparativa nei confronti di hornet pittosto che shiver....
Intendo dire che quando certe persone vedi un Talamo (pace all'anima sua..)possono identificare un marchio....pure in questo forum ci sono persone che sono trascinatori e atre meno ci sono persone che nn cambierebbero mai la loro triumph e c'é gente che l'ha acquistata slo perché ha visto carmicheal fare delle esibizioni...Purtroppo il fatto é che se si rimane troppo di nicchia si resta con volumi bassi invece se si vogliono raggiungere degli obbiettivi numerici bisogna scendere un po a compromessi
-
io ho comprato triumph perche mi piace la moto esteticamente,del motore non me ne fregava nulla prima e non me ne frega nulla adesso,poi il fatto dell'esclusività la nicchia sono tutte cazzate venute dopo
dovevo scegliere tra triumph e buell
ho scelto quella che sentendo un po in giro era più affidabile
non la cambierei x nessun altra moto sia chiaro,c'è sempre il pallino buell ma alla fine il cuore va sempre li
-
Citazione:
Medoro
io ho comprato triumph perche mi piace la moto esteticamente,del motore non me ne fregava nulla prima e non me ne frega nulla adesso,poi il fatto dell'esclusività la nicchia sono tutte cazzate venute dopo
dovevo scegliere tra triumph e buell
ho scelto quella che sentendo un po in giro era più affidabile
non la cambierei x nessun altra moto sia chiaro,c'è sempre il pallino buell ma alla fine il cuore va sempre li
:blink:
-
Citazione:
trident_special
:blink:
esatto puo avere 130 cv o solo 50 l'avrei presa lo stesso
mi piace la moto in se non l amoto perche corre
-
io non compro una cosa xche di nicchia e caxxate del genere io la compro xchè mi piace a prescindere dal resto se stravende moto la triumph chi se ne frega tanto meglio x loro
-
Personalmente ho una Triumph perché mi piace, non per essere della nicchia. Se la Triumph riesce a stare sul mercato é perché riesce a vendere, non vedo che male ci sia.
-
Citazione:
fedro
Mah ... personalmente io acquisto la moto o l'auto che mi piace, scegliendo tra quelle poche marche che mi piacciono....
Non mi piace identificarmi con una marca per sempre, come fanno in tanti, perchè alla fin fine si tratta di business e quindi i soldi miei li spendo come mi aggrada di più :wink_:
Ad es. ho avuto 2 Triumph, una Ducati ed ora una BMW... ed essendo queste le marche che mi piacciono (con la KTM) mi guardo attorno tra questi nomi prendendo la moto che preferisco... indipendentemente dal marchio ...
grande fedro, quotone...:laugh2: