Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
"Originalmente inviato da seicentina Visualizza messaggio
Rispondo in "via" ufficiale, "portroppo" Bove ha ragione, sa bene quale è stata la risposta datagli da Michele, la politica che stiamo adottando sia su Massa che su Lucca è quella di non ritirare usato, di qualsiasi tipo esso sia, sulla Street Triple, questo perchè, come già detto anche da qualcuno di voi in risposta a questo post, le moto in Italia saranno poche.
Purtroppo aver scelto di adottare questa politica ci farà rendere scontenti probabilmente molti di coloro che vorrebbero passare alla piccola di mamma triumph, in effetti la risposta che è stata data a Bove è la stessa che diamo almeno a 10 persone al giorno che entrano qui da noi....
Potrebbe suonare male ma detto in sintesi: Non ritiriamo usato e non facciamo omaggio di accessori o tagliandi o quant' altro. (questo vale ESCLUSIVAMENTE PER LA STREET TRIPLE)
D' altronde per noi si tratta di lavoro e dobbiamo essere molto attenti nelle scelte che facciamo, questo ci porta anche a non ritirare moto della gamma sportiva sulle classiche.
Ringraziamo comunque Bove per il suo sfogo pubblico, ci hai dato la possibilità di chiarire nuovamente la nostra posizione nei confronti della vendita della street triple, quanto vi sto dicendo durerà ancora per tutto il 2008.
Ci scusiamo comunque per la tua "delusione" ma ci auguriamo che tu capisca la nostra posizione.
ragazzi buona gionata a tutti! e buon lavoro!!!! "
questa è l'altra parte....giudica tu stesso! :sick::sick::sick::sick:
L'ho letta solo dopo . . ..
A me è successo la stessa cosa in Yamaha . . .
Difficilmente i conce ritirano un 'usato dove la differenza è minima con il nuovo in fatto di Euro !!!
Credo sia normale, però è solo un mio parere . . . .
Dalle mie parti si dice :
Col culo degli altri son tutti Finocchi !!!
Io in tutta verità mi son trovato a comprare e vendere qui si soprà, e quando si tratta di pagare le "amicizie" son molto diverse da quelle con cui vai a cena nel fine settima !!!!
-
Credo che come politica commerciale sia a dir poco discutibile, se domani volessi prendere la street e non mi ritirassero la bonnie girerei la moto e entrerei in un conce BMW
-
Citazione:
MICHELET100
Credo che come politica commerciale sia a dir poco discutibile, se domani volessi prendere la street e non mi ritirassero la bonnie girerei la moto e entrerei in un conce BMW
Ti dò ragione . . .
Ma c'è da valutare il reale guadagno, è in campo lavorativo nessuno sta li a scaldare il posto, credo !!
Son le dure leggi di mercato, poi al sicuro sto farneticando come al solito, ci son altri conce sul forum, potrebbero pure dare un parere, cosi per vedere se ci son differenze :wink_:
-
MANDALO A FARE IN C........
STESSA RISPOSTA ALLA NIMERO 3 DI MILANO...SONO DEI P D M....
-
Citazione:
gigaspeed
MANDALO A FARE IN C........
STESSA RISPOSTA ALLA NIMERO 3 DI MILANO...SONO DEI P D M....
Come volevasi dimostrare il tutto è soggettivo . . .
Hannibal dice che i P D M lo hanno trattato alla grande :D
-
prova a vedere presso qualche altra concessionaria ufficiale :triumphpride: magari anche fuori milano.
-
Citazione:
Ghino
L'ho letta solo dopo . . ..
A me è successo la stessa cosa in Yamaha . . .
Difficilmente i conce ritirano un 'usato dove la differenza è minima con il nuovo in fatto di Euro !!!
Credo sia normale, però è solo un mio parere . . . .
Dalle mie parti si dice :
Col culo degli altri son tutti Finocchi !!!
Io in tutta verità mi son trovato a comprare e vendere qui si soprà, e quando si tratta di pagare le "amicizie" son molto diverse da quelle con cui vai a cena nel fine settima !!!!
quoto... :dry::wink_:
-
Citazione:
everts76
quoto... :dry::wink_:
Oh!! ma ti sei innamorato di me :wub::wub::wub:
Ogni mio passo mi sei a ruota . . . . .
Ah!! ti pagano per seguirmi, ma non credevo fossi tu :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Ghino
Oh!! ma ti sei innamorato di me :wub::wub::wub:
Ogni mio passo mi sei a ruota . . . . .
Ah!! ti pagano per seguirmi, ma non credevo fossi tu :ph34r::ph34r:
no e' che vedevo che nn mi calcolavi come quando avevamo una storia di quelle morbose e allora cerco di riconquistarti...mi ricordo ankora quei momenti di passione...:wub:
p.s. se vuoi invece di esser pagato pagherei io.... :wub::wub::sick::sick::sick::biggrin3:
p.s. giorno ghino... :wink_:
-
Citazione:
Ghino
Ti dò ragione . . .
Ma c'è da valutare il reale guadagno, è in campo lavorativo nessuno sta li a scaldare il posto, credo !!
Son le dure leggi di mercato, poi al sicuro sto farneticando come al solito, ci son altri conce sul forum, potrebbero pure dare un parere, cosi per vedere se ci son differenze :wink_:
Beh, se vai in un negozio dove un pordotto te lo fanno pagare di più piuttosto che in un altro negozio, non stai a sindacare sul fatto ma prendi e te ne vai dove lo paghi meno... o sbaglio!?
Da quello che a scritto seicentina, quella è la loro "politica" per quanto riguarda la street, puoi criticarla quanto vuoi, dire che non è conveniente per loro ecc ecc ecc...
Ma alla fine è la loro scelta, come per il negoziante summenzionato, quindi quanto meno vai "da un'altra" parte e li mai più... o almeno fino a in un altra occasione "dall'altra" parte non ti tratterano similmente e tornerai di nuovo lì...
Semplicemente è il mio modo di fare, non ho un negozio o un venditore o altro di fiducia, vado da chi mi tratta meglio e non discuto con quello che mi tratta peggio... :dry: