Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=ghego;716305]paragonare le lagne di biaggi a quelle di rossi è come dire che maradona ed io nel calcio siamo uguali :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ciao "Dieguito"!!!
:risatona:
Non voglio polemizzare, figurati!
Biaggi ha un carattere di merda, ma dice quello che pensa ed in questo é come Valentino, che però lo esprime in modo diverso, che ad alcuni può non piacere... io son fra questi. Però il pilota, almeno quello fino a due anni fa, non si discute...
Ma io resto fans di Cadalora...:ita::ita:
Lamps!!
-
Bravo è bravo era il mio idolo quando correva in 250! Però.... poi...ne a persi di punti..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luxor79
Bravo è bravo era il mio idolo quando correva in 250! Però.... poi...ne a persi di punti..
Credo che sia stato il pilota più "pulito" che ho visto su una moto...
Un grande, ma uno che se non aveva la moto a posto si fermava... forse é per questo che lui é ancora in piedi mentre il povero Raney (altro grandissssssimo pilota) no...:cry:
Comunque Luca (per affetto), Wayne Gardner (per il coraggio), Swanz (per il manico), Raney (per la continuità)... e Valentino, perchè anche se non lo sopporto, quando guida "a testa libera", é veramente un U.F.O....
Lamps
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bluto66
Credo che sia stato il pilota più "pulito" che ho visto su una moto...
Un grande, ma uno che se non aveva la moto a posto si fermava... forse é per questo che lui é ancora in piedi mentre il povero Raney (altro grandissssssimo pilota) no...:cry:
Comunque Luca (per affetto), Wayne Gardner (per il coraggio), Swanz (per il manico), Raney (per la continuità)... e Valentino, perchè anche se non lo sopporto, quando guida "a testa libera", é veramente un U.F.O....
Lamps
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: