Visualizzazione Stampabile
-
Mah...che sia la trasmissione più ascoltata ho qualche dubbio:dry:
A me ha sempre fatto cag@@e e non mi faceva ridere per niente:sick::sick:
La migliore radio a mio parere è Radio Deejay, e quindi di questo filone di trasmissioni la mia preferita non potrebbe essere che Sciambola!!!:wub::wub:
-
...alle presse 8 ore,e poi voglio vedere se hai ancora voglia di prendere per il culo la gente...un programma del genere rispecchia solo il mondo di stronzi che c'è là fuori,vestiti tutti uguali,conformi al nulla assoluto:sick:..quanti tamarri con stà ..colaziooone!..ammetto che facevano anche ridere,ma anche quelli che si pestano allo stadio fanno ridere,anche Borghezio fa ridere,anche lo psiconano,gli scooteristi con lo scarico da motoGP che devono per forza sverniciarti fanno ridere..
-
bo...solo a me faceva pelare quindi??:biggrin3:
alla fine eran dei cazzoni e facevan ridere per questo...non bisognerebbe prendere sul serio per forza tutto ciò che ci viene propinato!!!:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
bo...solo a me faceva pelare quindi??:biggrin3:
alla fine eran dei cazzoni e facevan ridere per questo...non bisognerebbe prendere sul serio per forza tutto ciò che ci viene propinato!!!:rolleyes:
quotone...........siamo in due..............:w00t:
-
Il programma non posso giudicarlo perchè non l'ho mai ascoltato
Se è vero che è stato chiuso perchè dava fastidio a qualcuno è una vergogna aldilà della qualità del programma stesso
Attenzione a fare discorsi su "chiudiamo questo, chiudiamo quello", se Mammuccari è ancora li' è perchè c'è gente (purtroppo) a cui piace, e pure tanta, quindi non prendetevela con Mammuccari perchè è quello che si merita il pubblico medio televisivo, stesso discorso vale per i politici, solo che per quelli non abbiamo il telecomando ma il voto
-
preferisco quello di kisskiss!!
-
Io lo ascoltavo sempre in macchina quando andavo dai miei, circa 650 km e anche in ufficio mi facevano passare un paio d'ore di divertimento! Certo come tutte le trasmissioni non si può mica ridere in continuazione, ogni tanto qualche cazzata la dicevano anche loro, ma vi posso assicurare che erano forti! Ad ogni modo, nel 2007 è scandaloso censurare una trasmissione radio, solo perchè dicevano cazzate qua e in la! Tornando a Beppe GRILLO, cosa dovrebbero fare a lui? Ammazzarlo per farlo stare zitto? Sieamo in un paese libero e dobbiamo cercare di farlo restare tale! Io personalmente mi iscrivero per salvare lo Zoo, ci vogliono 5 minuti e fate contenti tutti, belli e brutti! Anche se a voi non piace o non lo avete mai sentito che vi costa! Fate una buona azione mica del male! E come dire io non voto perchè sono tutti una manica di ladri! Un voto non dato è un voto regalato a chi forse non se lo merita!!!!
-
Ho ascoltato la trasmissione poche volte, e non mi faceva impazzire.
Però firmo subito la petizine: non mi va che dall'alto qualcuno decida quello che posso ascoltare. Sono ancora in grado di girare la manopola e cambiare canale!!!!:mad:
-
Citazione:
votalele
Però firmo subito la petizine: non mi va che dall'alto qualcuno decida quello che posso ascoltare. Sono ancora in grado di girare la manopola e cambiare canale!!!!:mad:
Grande!!!
-
Citazione:
votalele
giustissimo lele...e questo è il minimo...rispetto al fatto se il programma piaccia o no.:wink_: