Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolone74
azz... è vero, hai scritto un "dopo". dunque dopo la reception, scusa.... (aspetta guarda ... mi flagello: :botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:). ma se non chiedo troppo per che banca lavori?? così se mi capita che qualcuno chiede di litigare con quella banca dico subito di no o di si, vedremo!! te la sei presa???
due lauree?? bravo. ed in cosa???
devi skiattare di curiosità, tu e i tuoi bonds del cazzo...:biggrin3::coool::ph34r:
-
Citazione:
Mafalda
Cancer Everts sarà un disastro ma non si tocca. :tongue:
:wub::wub::wub::wub::wub: pimpiripippi...pimpiripippi....pimpiripippi... ci leggo una vena di affetto in questa tua frase
-
Citazione:
paolone74
:wub::wub::wub::wub::wub: pimpiripippi...pimpiripippi....pimpiripippi... ci leggo una vena di affetto in questa tua frase
Vedi tu come deve essere interpretata ti lascio libera scelta, a me è molto simpatico e mi ci diverdo . :biggrin3::biggrin3: :tongue::tongue:
-
Citazione:
GiorgioRox65
devi skiattare di curiosità, tu e i tuoi bonds del cazzo...:biggrin3::coool::ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: tanto prima o poi ti incontro sul campo....ed allora so... cazzi: nel senso che anzichè litigare per i nostri datori di lavoro/clienti , come dovremo fare da persone responsabili, ce ne andiamo in un pub ad ubriacarci e poi per le colline a farci un bel giro in moto:tongue::tongue:
-
Citazione:
paolone74
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: tanto prima o poi ti incontro sul campo....ed allora so... cazzi: nel senso che anzichè litigare per i nostri datori di lavoro/clienti , come dovremo fare da persone responsabili, ce ne andiamo in un pub ad ubriacarci e poi per le colline a farci un bel giro in moto:tongue::tongue:
lavorare un po x far crescere l'economia no vero:mad::mad:
gia non fate nulla tutto il giorno sempre sul forum poi anche gli incontri:dry::dry:
dove andremmo a finire:cry::cry:
-
Citazione:
Mafalda
Vedi tu come deve essere interpretata ti lascio libera scelta, a me è molto simpatico e mi ci diverdo . :biggrin3::biggrin3: :tongue::tongue:
diverdo.... mafalda quando ti ho visto giovedì scorso (a proposito non mi hai nemmno salutata :mad:) non mi sembravi una donzella dell'africa... gomungue badrona everts è simbadico...., è vero, ma io leggevo una vena più pulsante nelle tue parole...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: sarà stato il colesterolo :tongue:
Citazione:
Medoro
gia non fate nulla tutto il giorno sempre sul forum poi anche gli incontri:dry::dry:
tutti a casa di giorgiorox... ciao, ora è vero devo andare (mi aspetta evrs...:sick::sick::sick:)
-
Citazione:
Mafalda
Cancer Everts sarà un disastro ma non si tocca. :tongue:
ma io vorrei essere almeno la meta' di quanto e' lui!¬ :tongue:
-
Citazione:
Medoro
e qui hai perfettamente ragione... ma sto vivendo di rendita per l'interruzione feriale... tra qualche giorno la pacchia finirà e (finalmente) non mi vedrai così assiduamente presente... non so se paolone avrà anche lui così tanto da fare...:coool::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
[QUOTE=paolone74;697586]diverdo.... mafalda quando ti ho visto giovedì scorso (a proposito non mi hai nemmno salutata :mad:) non mi sembravi una donzella dell'africa... gomungue badrona everts è simbadico...., è vero, ma io leggevo una vena più pulsante nelle tue parole...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: sarà stato il colesterolo :tongue:
Ma giovedi' scorso c'eri anche tu ? No ma scusa io non lo sapevo ma non me lo potevi dire prima, io sono anche un pelino stordita, e così hai tenuto segreto di aver visto Mafalda.
Mi perdoni ? :dry::dry:
-
Citazione:
GiorgioRox65
e qui hai perfettamente ragione... ma sto vivendo di rendita per l'interruzione feriale... tra qualche giorno la pacchia finirà e (finalmente) non mi vedrai così assiduamente presente... non so se paolone avrà anche lui così tanto da fare...:coool::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la pacchia sta x finire anche x me
il 1 ottobre ricomincio a lavoro:cry::cry::cry:
niente forum di mattina e niete di sera perche sono all'universitette,magari un po la notte o quando sono un po libero che palle