Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
Il 3D è la discussione.. dovresti aprirne una tua in cui ti presenti..
Così non passi inosservata come hai fatto fino adesso...
Se ne apri una tua ti farai conoscere dal grande pubblico... ;)
Pensi male.. non è un troll.. è proprio la mia signora!!!! ;)
infatti....non pensavo che fosse un troll....:wink_:
immaginavo proprio che fosse lei!!!....
così tu (dumm) hai finito di fare il conquistadores....:laugh2:
la tua signora ora "ti controlla":ph34r:
-
Citazione:
M@TT
infatti....non pensavo che fosse un troll....:wink_:
immaginavo proprio che fosse lei!!!....
così tu (dumm) hai finito di fare il conquistadores....:laugh2:
la tua signora ora "ti controlla":ph34r:
Tutte quelle A maiuscole mi avevano tratto in onganno..
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Conquistatores io???
Avessi una presenza nella media potrei anche pensarci... ma conciato come sono, al primo appuntamento scapperebbero urlando...
Fidati..già provato...
Meglio evitare... :cry::cry: :cry:
-
Citazione:
Dum55
Tutte quelle A maiuscole mi avevano tratto in onganno..
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Conquistatores io???
Avessi una presenza nella media potrei anche pensarci... ma conciato come sono, al primo appuntamento scapperebbero urlando...
Fidati..già provato...
Meglio evitare... :cry::cry: :cry:
beh ma non ti buttare via così dai!!!...:biggrin3:
conciato come sei?....mica ti devi presentare nudo al primo appuntamento...:wink_::laugh2::biggrin3:
scherso nè....:rolleyes::wink_:
-
Io no... :cry: :cry: ... se uscissi nudo da casa, Bush avrebbe la scusa per dichiarare guerra anche all'Italia...
Andrebbe a dire in giro che Prodi ha armi di distruzioni di massa segretissime e letali...
-
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::rolleyes::biggrin3:
macassìa
benëvnù adurna
-
Citazione:
coccinella
scusate la mia ignoranza in materia... ma che ca....a è sto 3D???
:o)
meno male vuol dire che c'è qualcuno che non capisce queste cose come me!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Adurna
meno male vuol dire che c'è qualcuno che non capisce queste cose come me!!!!:biggrin3::biggrin3:
si si non capisco molto... perchè questa è la prima volta che mi iscrivo ad un Forum... sinceramente non è che capisco molto anche di moto... sono qui proprio per questo, la passione c'è, ma la cultura in materia purtroppo scarseggia! e sapete devo recuperare un po' di anni!!! CASPITERINA!!! mi sono svegliata proprio tardi!! :biggrin3:
-
Citazione:
coccinella
si si non capisco molto... perchè questa è la prima volta che mi iscrivo ad un Forum... sinceramente non è che capisco molto anche di moto... sono qui proprio per questo, la passione c'è, ma la cultura in materia purtroppo scarseggia! e sapete devo recuperare un po' di anni!!! CASPITERINA!!! mi sono svegliata proprio tardi!! :biggrin3:
è un problema....mi ricordo quando ho cambiato moto ed ero indecisa se prendere una 2 o 4 cilindri non sai quante ne ho sentite...:biggrin3:
-
-