ho trovato anche questa: PASTIGLIE FRENO SBS 634 RS YAMAHA su eBay.it Scarichi e Terminali, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori se interessa a qualcuno!
Visualizzazione Stampabile
ho trovato anche questa: PASTIGLIE FRENO SBS 634 RS YAMAHA su eBay.it Scarichi e Terminali, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori se interessa a qualcuno!
Non male, davvero..... Risolverebbe il fastidioso problema della leva con corsa luuuuunga.... Al prossimo cambio.
Mi avete messo la pulce nell'orecchio!!!
Quasi quasi...:cipenso:
non fatelooooooooooooooooooo........
quelle pastiglie non sono solamente più spesse ma sono anche più piccole (altezza e larghezza, anche se di poco) probabilmente fanno sul disco un'imponta più piccola rovinandolo, hanno il foro di centraggio più largo e probabilmente si muovono, il sistema pinza e pompa originale va correttamente in pressione solamente con lo spessore MASSIMO delle pastiglie originali sommato allo spessore MASSIMO del disco da nuovo, spingendo i pistoncini più in dentro potreste non riuscire mai a spurgare la pinza ottenendo paradossalmente una leva a corsa lunghissima, se questo non è accaduto, probabilmente, per tua fortuna, hai i dischi un bel po' consumati e per questa o altra ragione l'aumento di spessore non è stato sufficiente a creare "l'inconveniente".....
ilbarattino