Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
limbo
secondo me non è stato lui....è troppo faccia d'angelo.
secondo me è stata la franzoni, che c'ha preso gusto
LIMBO ......................DI PRIMA MATTINA CERTE CAZZ.........NO.........
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Mafalda
Applicare la pena di morte ti sembra segno di civiltà ?
Anche se di fronte a certi reati come la pedofilia o la violenza sessuale si potrebbe anche applicare (anche se io prima li torturerei) dal mio punto di vista non solo ritengo che non sia segno di civiltà ma che in un paese come l'Italia sia impossibile.
Direi per fortuna!
Citazione:
limbo
secondo me non è stato lui....è troppo faccia d'angelo.
secondo me è stata la franzoni, che c'ha preso gusto
E' stato il mio primo pensiero quando ho sentito la notizia! :D
-
Citazione:
learchjr
Direi per fortuna!
Si ma per il mio punto di vista per alcuni reati ci vorrebbero pene più severe molto più severe.
-
Citazione:
Mafalda
Si ma per il mio punto di vista per alcuni reati ci vorrebbero pene più severe molto più severe.
Più che pene severe ci vorrebbero pene certe...su questo sono d'accordo
Non credo che l'ergastolo (come concetto) sia una pena poco severa
-
Siamo tutti bravi a giudicare..ciò che penso è che non si dovrebbero esprimere giudizi..se non vi sono delle prove certe!!!
-
Citazione:
Mafalda
LIMBO ......................DI PRIMA MATTINA CERTE CAZZ.........NO.........
:tongue::tongue::tongue:
e tu di prima mattina non rompere il c???o:wink_:
-
buondì raga.
Sulle certezza della pena, sfondiamo tutti una porta... aperta...
Non si limita il problema a franzoni o giovanotto del Garlasco.
C'è da far accaponare la pelle a vedere fior fiore di condannati a zonzo per le strade, che ci rappresentano nelle pubbiche attività.
Per il concetto "da MEntana o Vespa", non mi pongo il problem, e suggerisco anche a voi di non porvelo: Cambia Canale e convinci chi ti sta a cuore di fare come te.
Ho la fortuna di frequentare il mondo intero per lavoro, ed a seguire i vari notiziari credo che solo acluni sudamericani siano prolifici q
-
Citazione:
Saracena
Siamo tutti bravi a giudicare..ciò che penso è che non si dovrebbero esprimere giudizi..se non vi sono delle prove certe!!!
Io non giudico se vai a leggere ciò che ho scritto capirai che la mia forma mentis non me lo permette ma è normale dare giudizi fa parte della natura umana poi che non sia giusto è vero ma è cosi'.
Citazione:
limbo
e tu di prima mattina non rompere il c???o:wink_:
Quanto mi piace quando fai così........lo so che ami..........:tongue::tongue:
-
Citazione:
Rici
e quando ci va in galera la Franzoni condannata a 30 anni?
boh
beh..nn so se lo sapete ma la franzoni e' imparentata con un certo PRODI....:dry::dry::dry::wink_:
il resto deducetelo voi....vi siete domandati xke' era difesa dal avv. taormina??? :dry::dry::wink_:
-
Citazione:
Mafalda
Io non giudico se vai a leggere ciò che ho scritto capirai che la mia forma mentis non me lo permette ma è normale dare giudizi fa parte della natura umana poi che non sia giusto è vero ma è cosi'.
Si è vero fa parte della natura umana dare giudizi...ma non è un mio modo di pensare ..non bisogna giudicare e condannare senza prove certe...
Forse è meglio credere quando non si hanno prove..che un colpevole sia innoccente...anzicchè un innoccente colpevole...