Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Max
AUGURONI......COGLIONE
esempio di quando bastano 2 parole per inquadrare una persona :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Conte Max
AUGURONI......COGLIONE
Non è il mio compleanno...:dry::dry:
-
Citazione:
Dum55
Non è il mio compleanno...:dry::dry:
anche perchè la tua semmai era .... COGLIONE ....AUGURI :wink_: :laugh2::laugh2:
-
Non capisco a quale significativo cambiamento possa portare l'inversione dei 2 termini....
-
Citazione:
Dum55
Non capisco a quale significativo cambiamento possa portare l'inversione dei 2 termini....
O bello e mica posso sapere tutto ...... :dry::dry::tongue::tongue::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
dott_speed
esempio di quando bastano 2 parole per inquadrare una persona :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
in effetti ho aggiunto qualcosa.....mi sembravano poche...e ho editato il mio messaggioon qualcosa di piu' goloso:biggrin3:
-
Citazione:
Conte Max
ma non era di LIVORNO ?????????????' :fisch::fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
Conte Max
in effetti ho aggiunto qualcosa.....mi sembravano poche...e ho editato il mio messaggioon qualcosa di piu' goloso:biggrin3:
Ricordati che a maggio è il mio compleanno..se ci arrivo...
-
Citazione:
Dum55
ok...c'e' uno che gira alle sfilate con i capelli verdi indossando gonnelle.....un tipo un po strano....credo pero' che vi divertirete....:tongue:
-
Citazione:
Dum55
SARACENA!!!!!
ti sembrano cose da dire???? :mad::mad::mad:
per lui questo ed altro!!!
Ps.spero di superare l'esame....:biggrin2:ma mi sa che nn lo supererò mai!!!:cry:
Citazione:
Dum55
Allora incomincio a prepararne una per te!!!!:sick: