Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
Medoro..su.. non sparare caxxate per favore....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Non è cambiato assolutammente niente.. anzi mia nonna, che è una povera vecchia non poteva sopportare il nano e sai cosa mi ha detto???
"Almeno lui la pensione non me l'ha toccata"...
Di destra o di sinistra, che dir si voglia, tendiamo a vedere tanto il "poco buono" e poco il "tanto male" che c'è nella fazione politica che più dovrebbe rispecchiare la ns. idea...
Ma ti posso assicurare che cambiano solo le quantità di vasellina e le paroline dolce che ci vengono sussurrate all'orecchio...
Per il resto continuiamo a prendercelo in cul*....
allora informa tua nonna che se prende na pensione minima come quella dei miei nonni chel'inps ha comunicato tramite lettere cche a dicembre e giugno avranno 13 e 14,poi se tua nonna prende 2000 euro di pensione che non si lamenti:wink_: mio nonno ne prende 500
-
con il lanciafiamme al parlamento...500 sanguisughe
-
Il problema é che nè Bush nè Mortadella sono politici...
Il problema é che in Italia di Politici non ce ne sono più...
lamps
-
il problema è che in itaglia non esistono persone con i coglioni... altrimenti già da 40 anni avremmo assistito ad una serie infinita di golpe
-
Citazione:
Medoro
io l'ho votato e ne sono fiero
ucciderei volentieri qualcuno più di uno ma almeno si muovono fanno qualcosa litigano,si ascoltano un po tutte le parti dopo tutto non è colpa loro se siamo andati avotare con una legge elettorale di merda e non hanno la maggioranza schiacciante,quindi devo muoversi in un terreno minato stando attenti a non scontentare nessuno,altrimenti tutti a casa
ma prima cazzo si faceva solo i comodi del nano,avevano la responsabilità di tenere d'occhio l'italia nel passaggio cruciale all'euro e invece????? che hanno fatto???????io spero che questo governo duri anche se a stenti ma duri e che l'italia possa vedere un po il confrontro tra questi 5 anni e quelli precedenti e che poi si vada a votare con una legge nuova seria e con un po più di pulizia dentro il parlamento
:blink::blink:
ma dove vivi, credi ancora che ci sia un politico italiano che faccia l'interesse del cittadino?
finche' votiamo, sia a destra che a sinistra, siamo destinati allo sfascio.
loro si nutrono dei nostri voti.
-
Citazione:
davi66
:blink::blink:
ma dove vivi, credi ancora che ci sia un politico italiano che faccia l'interesse del cittadino?
finche' votiamo, sia a destra che a sinistra, siamo destinati allo sfascio.
loro si nutrono dei nostri voti.
ti SUPERQUOTO
Citazione:
Polso di legno
con il lanciafiamme al parlamento...500 sanguisughe
rettifico... sono quasi 1000 sanguisughe
-
Io sto leggendo il libro di Stella "La Casta" e a pgni pagina mi schifo e mi sdegno semmpre di più.
Io ho una soluzione in mente, ma temo che ai più non possa essere gradita e per la legge possa rappresentare appologia di qualcosa che è stato e che non si vuole ritorni.
Dico una sola cosa: manganello e olio di ricino. Abbiate pazienza ma non vedo possibilità di redenzione. Non ritengo possa essere efficace l'aspirina contro il tumore, non voglio dare un'altra possibilità a certe persone.
E' che poi resta tutto sulla carta, o sui bit in questo caso, e non se ne fa più nulla.
Grande popolo italiano che parla, sbotta, si incazza ma poi piega la testa. E in questi comprendo anche il sottoscritto, in attesa di una figura di vera leadership, un condottiero, insomma uno che con-duce.
Ippo
-
-
Citazione:
ippo
Io sto leggendo il libro di Stella "La Casta" e a pgni pagina mi schifo e mi sdegno semmpre di più.
Io ho una soluzione in mente, ma temo che ai più non possa essere gradita e per la legge possa rappresentare appologia di qualcosa che è stato e che non si vuole ritorni.
Dico una sola cosa: manganello e olio di ricino. Abbiate pazienza ma non vedo possibilità di redenzione. Non ritengo possa essere efficace l'aspirina contro il tumore, non voglio dare un'altra possibilità a certe persone.
E' che poi resta tutto sulla carta, o sui bit in questo caso, e non se ne fa più nulla.
Grande popolo italiano che parla, sbotta, si incazza ma poi piega la testa. E in questi comprendo anche il sottoscritto, in attesa di una figura di vera leadership, un condottiero, insomma uno che con-duce.
Ippo
Speriamo che questo condottiero si faccia avanti presto, prima di finiere in miseria e povertà!!!
-
Citazione:
ippo
Ippo
anche perchè il tempo passa inesorabile e, schiacciati tra questi politici infami e gli extracomunitari per lo più irregolari, delinquenti ed impuniti
tra un decennio, come gens italica, spariremo, sopraffatti, derubati, stuprati fisicamente e culturalmente e calpestati
ABBIAMO PERMESSO CHE SUCCEDESSE... FORSE GIA' ORA SAREBBE TROPPO TARDI, MA UN INTERVENTO RADICALE SORTIREBBE QUALCHE EFFETTO...UTOPIA