Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LAZAVORRINA
:oook:
vedi...?:dry:
-
bhè oggi come oggi ci si difende !!!
-
informazioni per tutti.....l'alro giorno in tv,mi sembra su discovery channel............hanno detto che i maschi pensano al sesso circa ogni 47 secondi di media...mentre le donne solo una volta al giorno...............peccato.....................:biggrin3:
-
Citazione:
Rix
informazioni per tutti.....l'alro giorno in tv,mi sembra su discovery channel............hanno detto che i maschi pensano al sesso circa ogni 47 secondi di media...mentre le donne solo una volta al giorno...............peccato.....................:biggrin3:
la percentuale riferita alle donne invece è sfacciatamente e innegabilmente superiore e di molto riguardo questa cosa!
che caxxate! solo una volta..:coool:
-
Citazione:
bagarre
la percentuale riferita alle donne invece è sfacciatamente e innegabilmente superiore e di molto riguardo questa cosa!
lo penso ankio.... :wink_::biggrin3:
credo che i ruoli si stiano ribaltando...
ovvio che nn arriveranno mai pero' alla mia media...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
bagarre
Quoto! ci pensano...altrochè se ci pensano:tongue:
Si infatti solo una ogni 47 secondi e cosa avremo mai da pensare negli altri 47??????? sarei un genio!:biggrin3::biggrin3::w00t::tongue:
-
Citazione:
everts76
lo penso ankio.... :wink_::biggrin3:
credo che i ruoli si stiano ribaltando...
ovvio che nn arriveranno mai pero' alla mia media...:biggrin3::biggrin3:
e perchè la mia?:wink_:
vette altissime le ns!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
bagarre
e perchè la mia?:wink_:
vette altissime le ns!:biggrin3::biggrin3:
la mia e' talmente alta che e' impossibile fare la media!! c'è solo la massima!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
che bricconcelli che siete......:biggrin3:....cmq sono dati seri,però secondo me è vero molte donne invertno i ruoli.......ma la maggior parte rispetta quella media,anche se la metà non lo dirà mai..........cmq dopo aver letto quella media,mi faccio paura,in effetti guradando la tv,leggendo un giornale,penso che tuti guardando una donna sexi,magari ci fà solo un idea tipo:quant'è bella,oppure :-che gli farei.....................quindi altro che 47................secondo me era 4,7 secondi...............:coool::coool::coool:
-
Citazione:
Rix
che bricconcelli che siete......:biggrin3:....cmq sono dati seri,però secondo me è vero molte donne invertno i ruoli.......ma la maggior parte rispetta quella media,anche se la metà non lo dirà mai..........cmq dopo aver letto quella media,mi faccio paura,in effetti guradando la tv,leggendo un giornale,penso che tuti guardando una donna sexi,magari ci fà solo un idea tipo:quant'è bella,oppure :-che gli farei.....................quindi altro che 47................secondo me era 4,7 secondi...............:coool::coool::coool:
vedi caro rix.....il fatto e' normale...
ci si riduce cosi' se in italia si fa poco l'amore......e ribadisco ragazzi e ragazze, in italia si fa poco l'amore!!! :wink_::dry: