Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Polso di legno
a me piace abbastanza...
i cerchi nn credo siano brembo ma tutto può essere.
La modifica piu importante, nn so se avete notato nelle 5 precedenti pagine, è che il cerchio nn è piu montato "sul mozzo" diciamo ma è solidale al cerchio, tipo ducati multistrada per intenderci.
Per il resto mi sarebbe piaciuto trovare un radiatore piu grande...ma evidentemente cuocersi le palle e pisciare acqua andrà bene anche per tutto il 2008...
il colore va visto dal vivo...per ora nn mi dice niente
marchesini e brembo sono la stessa cosa ormai...dato che marchesini è stata acquistata da brembo un po di tempo fa.
Brembo fa i cerchi a tutte le Mv e a tutte le Bmw anche.Per la triumph in passato ha fatto i cerchi e il monobraccio.Marchesini lavora per l'aftermarket Mv (piu qualche serie speciale di primo equipaggiamento) e primo equipaggiamento Ducati
piu' di cosi'...nin so'...:w00t::wink_:
-
Citazione:
everts76
che sappia io semmai i cerchi son marchesini (ma dubito, sembrano un'imitazione o cmq nn sembrano in magnesio, costerebbero tanto)...la brembo nn credo proprio facciano cerchi!!?? :wacko::wacko::sick::blink:
Ti rammento che Marchesini è di proprietà Brembo già da un pezzo....i cerchi in magnesio li producono esattamente nel complesso Brembo di Curno Bergamo.....:biggrin3:
-
Citazione:
Mambo
Ti rammento che Marchesini è di proprietà Brembo già da un pezzo....i cerchi in magnesio li producono esattamente nel complesso Brembo di Curno Bergamo.....:biggrin3:
si si...me l'han gia' detto....scusate! volete impiccarmi x questo?? :cry::cry:
-
Scusa tu non avevo letto che ti han già frustato:laugh2::laugh2:
Citazione:
maxt3
Mah! vista così io non cambierei la mia '06, i cerchi anche se belli sono troppo simili a quelli della monster o della brutale (forse sono gli stessi). Per quanto riguarda le pinze brembo non credo siano le monoblocco e quindi tutto sommato equivalenti alle "vecchie" nissin.
Io ho montato una pompa radiale discacciati e la frenata è migliorata tantissimo se poi montate le pastiglie giuste ai voglia a cuocerle.
Max quali sono le pastiglie giuste?? dovrei cambiarle....:wink_: