Visualizzazione Stampabile
-
Ommadonna, ma non vi va bene nulla a voialtri!!! Ma scatenò tutto 'sto putiferio anche la Speed del 2002? Ok lì c'erano anche delle migliorie sul piano motoristico, però cacchio dire che adesso non è più una Speed o altre cose del genere mi sembra veramente esagerato! Allora cosa dovrebbe dire un proprietario di 301? Come del resto dire che non sanno più che cosa inventarsi, boia come siete incontentabili!
-
-
Belle entrambe... Certo però che fare le due piastre di sterzo di colori differenti è una scelta particolare...
-
grande RICI!!!!!!
Come si vede... potevano risparmiarsi la fatica... o pensano che la gente sia completamente idiota????
esteticamente parlano comprerei un miliardo di volte la bianca....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiorgioRox65
grande RICI!!!!!!
Come si vede... potevano risparmiarsi la fatica... o pensano che la gente sia completamente idiota????
Non ti va proprio giù avere una moto che è superata?
-
Citazione:
trident_special
dalla 955 alla Speed mi sarei mangiato il fegato dall'invidia... ma di questa ti assicuro di essere fiero di avere il modello vecchio!!!!!!!!!!
e non lo cambierei nemmeno se mi offrissero la permuta gratuita
-
Pensa che a me offrissero una 955 o una 1050 prenderei tutti i giorni una 955...
-
Citazione:
trident_special
Non credo sia quello. Concordo con Giorgio che se dovevan modificarla almeno avrebbero dovuto farlo veramente!!
-
Citazione:
trident_special
Pensa che a me offrissero una 955 o una 1050 prenderei tutti i giorni una 955...
evviva...
sai che noia se tutti la pensassimo nella stessa maniera????
-
Troppa plasticaccia nera nel posteriore... questo per me vale sia per la 2007 che la 2008!
Boh, non so, il posteriore mi lascia perplesso, mi sa un po' da Jap