Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
probabilmente aveva rotto i freni e non hai fatto in tempo a vedere la sua espressione di terrore quando ti ha passato
mi sono cappottato del ridere :risate: :risate: :risate: immaginandomi la scena e meglio la faccia del tipo col terrore stampato sul volto, dopo aver scoperto di aver rotto i freni!!! Troppo forte la tua ipotesi
-
Citazione:
Ghino
Non sei il primo e non sarai l'ultimo a predere le bastonate da uno scooter ;)
Lascia stare, l'importante e divertirsi, magari invitalo in pista, se poi le prendi pure li, bhè comprati un T-MAX :D :D :D ;)
La prossima volta vengo con questo, altro che sverniciamento! :tongue:
http://www.be4.it/public/060529_piaggio_mp3_250_15.jpg
A parte gli scherzi, qualcuno di voi l'ha mai provato?
-
Citazione:
sciacall
no , ma ho provato l'ape car una volta, puo' servire ?? :wink_::wink_:
-
Citazione:
Luigi
no , ma ho provato l'ape car una volta, puo' servire ?? :wink_::wink_:
:biggrin3::biggrin3::sick:
-
Citazione:
sciacall
gran bel mezzo, soprattutto qndo piove.
certo che va bene il t-max, ma qsto no!!!!!
alla prox uscita del s.e.t. tutti in scooterone!!!!
-
Citazione:
Ghino
Sante parole, se solo venissero capite una volta per tutte . . . .
Io l'ho capito molti hanni fà . . . in sella ad un R1 '99 preso da pochi giorni, prima moto seria, e sverniciato da un runner 180 2t :cry:
Qui lo dico e qui lo nego :D
Ma proprio per quello rode il c..o .uno crede di essere non dico un pilota, ma uno che va benino, e poi ti arriva uno con un mezzo assolutamente inferiore eti da la paga....
Diciamo che ti guardi dentro...
e guardache io vado più o meno comenemo, per cui sicuramente avrei preso paga pure io.:sick:
-
Citazione:
votalele
Ma proprio per quello rode il c..o .uno crede di essere non dico un pilota, ma uno che va benino, e poi ti arriva uno con un mezzo assolutamente inferiore eti da la paga....
Diciamo che ti guardi dentro...
e guardache io vado più o meno comenemo, per cui sicuramente avrei preso paga pure io.:sick:
e ci saresti rimasto male pure tu...avresti iniziato a farti delle domande sul tuo stato interiore, sull'esistenza umana, sulla caducità delle cose umane...x poi fermarti e fustigarti col cavo del freno!!!!:biggrin3:
-
Conosco molti collaudatori della Piaggio, sull'età del tipo col t-max che fanno i numeri:mi hanno raccontato in molti (ho fatto domande incrociate per sapere se era vero...) che col nexus riuscivano a stare dietro ad una r1!!!Quando tornavano in stabilimento avevano finito il cavalletto,però...
-
Citazione:
NEMO
e ci saresti rimasto male pure tu...avresti iniziato a farti delle domande sul tuo stato interiore, sull'esistenza umana, sulla caducità delle cose umane...x poi fermarti e fustigarti col cavo del freno!!!!:biggrin3:
Io mi farei domande su... pompe radiali,
pinze radiali,
doppie mescole,
scarichi racing,
sulla loro utilita'... etc etc:dry:
-
Citazione:
Hannibal
Io mi farei domande su... pompe radiali,
pinze radiali,
doppie mescole,