Visualizzazione Stampabile
-
Bentornati e sappiate che per me leggere i vostri racconti è una pugnalata doppia.......
complimneti a tutti
-
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII tutti a casa sani e salvi!!!!
EROI EROI EROI fateci sapè
-
Un altra piccola anteprima alle varie foto, la posso mettere...
vi fa un pò di invidia ?
http://img130.imageshack.us/img130/4...c786c4eru8.jpg
Ragazzi, continuo a non aver parole, un esperienza unica, una serie di emozioni sensazioni, sentimenti che difficilmente si possono descrivere!!!
Grazie a tutti i 13 mitici partecipanti alla più grande avventura di tutti i tempi (ora si esagera un pochino neh....)
grazie grazie e grazie ancora a tutti :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s4_seblog
Un altra piccola anteprima alle varie foto, la posso mettere...
vi fa un pò di invidia ?
http://img130.imageshack.us/img130/4...c786c4eru8.jpg
Ragazzi, continuo a non aver parole, un esperienza unica, una serie di emozioni sensazioni, sentimenti che difficilmente si possono descrivere!!!
Grazie a tutti i 13 mitici partecipanti alla più grande avventura di tutti i tempi (ora si esagera un pochino neh....)
grazie grazie e grazie ancora a tutti :w00t:
'stardo malefico quando hai fatto quella stuopenda foto???????? :mad::mad::mad::mad::mad:
E io dov'ero???????? Ah fprse ero dentro con Corteo a distruggere a Bigliardino White e Pino :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
s4_seblog
meccojoni :w00t::w00t:
-
-
Citazione:
sem13
'stardo malefico quando hai fatto quella stuopenda foto???????? :mad::mad::mad::mad::mad:
E io dov'ero???????? Ah fprse ero dentro con Corteo a distruggere a Bigliardino White e Pino :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Esatto...cmq il Fippi ne ha una buona collezione di foto simili, ora dobbiamo solo torturarlo affinchè le posti ORA!!! :tongue:
-
Citazione:
s4_seblog
Esatto...cmq il Fippi ne ha una buona collezione di foto simili, ora dobbiamo solo torturarlo affinchè le posti ORA!!! :tongue:
CD CD CD CD CD CD CD CD CD CD CD CD
A no quella era Buondì Buondì Buondì Buondì Buondì Buondì Buondì :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
bentornati!!!! sono curioso di vedere le foto..........
-
Citazione:
Fulvioz
BENTORNATI AGLI ARGONAUTI!!! :coool:
ANZIANAUTI, prego....