a me me piace.
la mia.
Visualizzazione Stampabile
a me me piace.
la mia.
Io invece sono combattuto.... La mia 1050 2005 purtroppo ha avuto molti problemi, alcuni risolti del tutto e altri meno, quindi se riesco entro la fine del 2008 provero' a prendere il modello nuovo sperando di avere piu' fortuna...
m & m's.....
Citazione:
Originalmente inviato da bagarre http://www.forumtriumphchepassione.c...s/viewpost.gif
anvedi i 1050isti se la stanno a fà sotto!!:biggrin3::biggrin3:
come sempre ci saranno moltissime persone che la cambieranno, senza troppo pensarci su, per stare al passo col mercato, per essere ancora piu fighi, per accontentare la donna, perchè hanno i soldi e si cambiano la moto come cambiano il cellulare, perchè nn ci vogliono perdere soldi, per i motivi piu disparati..
poi ci saranno un pò meno persone che la 1050 se la ricomprerebbero uguale identica tutti i gg che ci mettono il culo sopra, che magari se la tengono 10 anni, perchè ne sono rimasti innamorati e legati, e nn gli importa niente dei km, dei soldi, dei restyling, del tempo che passa... la vera speed sarà per sempre la loro!
così è stato per quelli ante/post 955, così sarà pure per voi...così sarà per qls cosa che cambia, che evolve, che si consuma! quello che resta, si spera, dovrebbe essere sempre la sana, pazzesca e incurabile voglia di moto!
PAROLE SANTE..........:yess::bravissimo_::bravissimo_: