grande BOss.......ti amiamooooooooooooo
Visualizzazione Stampabile
grande BOss.......ti amiamooooooooooooo
ottimo
L'esordio del tipo bannato, per quello che mi concerne è stato pure troppo seguito, in troppi abbiamo risposto alla sua provocazione tanto che si è sentito forte abbastanza di insultare un nuovo utente. Personaggi di questo tipo non rendono alcun servizio al forum. Credo che potremmo evitare di bannare, se più semplicemente evitassimo di accettare le provocazioni. Come si sentirebbe il cretinetto di turno se alla sua provocazione non ricevesse alcuna risposta?
..hai perfettamente ragione: sai che ridere....Citazione:
Originariamente Scritto da GreenArrow
...ma è un po' come se uno ti passa davanti casa e ti bussa una, due, tre volte per romperti le scatole..la tentazione di respingere la sua stupidaggine è umana...anche perché al'inizio uno pensa: "questo esordisce...scrive di getto e magari non ha la piena consapevolezza che viene letto da un centinaio di persone..tutte diverse e con differenti sensibilità!!Magari dopo un po' capisce..si scusa e riprende la strada..."
Ma non è andata proprio così:biggrin3: :rolleyes:
Bella BOSS,iniziava a darmi i nervi!!!!
Finalmente !!!!Citazione:
Originariamente Scritto da GreenArrow
Quoto !!!!
io non penso che sia giusto non rispondere, ma bisogna rispondere in modo costruttivo, non offendendolo, xchè quando uno comincia ad offendere significa che quello che lui sta dicendo ci da fastidio xchè è vero
quello che ha detto aranbenjo è vero, ma la cosa non dovrebbe toccarci
se ad esempio andate a leggere le mie risposte, vedete che prima mi ha risposto dicendo una cosa che non centrava niente con quello che avevo detto, e poi non mi ha più risposto xchè non avrebbe potuto dire niente
il nostro amico forse non sa che la tradizione ducati è quella di fare moto da corsa, mentre triumph ha una tradizione di moto classiche, con un fascino unico che ducati non avrà mai
forse lui vincerà la gara di accelerazione, ma quando passiamo tutti guardano le nostre moto, come se fossero delle belle donne, mentre la sua insignificane monster non se la fila nessuno
quando passo piano per peschiera del garda, con lo scarico aperto, e tutti mi guardano e ascoltano la mia "voce", e mi salutano anche i motociclisti a bordo strada, questo è il bello di avere una triumph, e mi da più soddisfazione che vincere una stupida gara di accelerazione per mezzo secondo, se volevo una moto per correre non prendevo una triumph
e comunque la S4rs avrà anche più tiro, ma se un motociclista non ha mai guidato un 3 cilindri triumph si è perso molto del mondo delle 2 ruote
si, giusto: il fatto è che non si sarebbe meritato la minima considerazione anzichè 11 pagine di post....
e poi le sfide...maddaiiiii...con le scommesse poi....MAHAAHHH!!!:blink:
wow..........mi sono commosso.......:cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
beh.......ormai puoi dirlo ke eri tu aran benjio:dry: :dry: :dry: :dry: