Visualizzazione Stampabile
-
e poi OH, DUMILE EURI SO' QUATTRO MIJONI.... Sai la robba che te ce compri??? o le mignotte che te monti???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valentinorossi
Dum vado a pranzo e poi a lavoro, ti auguro un buon pranzo e buona giornata.......facci sapere la tua scelta ciaooo !!!!!! :yess:
Un buon pranzo con sto pensiero che mi assilla???
Ben difficile....
-
Citazione:
japkiller
Dum FERMATI!!!! Poi tra due anni quando ne avranno fatte altri 5 modelli di tuono che fai??? La personalità della speed non muore mai, guarda una tuono di 5 o sei anni e guarda una speed... con la prima ti vergogni quasi ad andarci in giro... e poi perchè le svendono così secondo te?? Se fosse una moto richiesta cor caXXo che te la darebbero a quel prezzo anche se con 3000 Km.
E poi hai mai letto le comparative naked?? Si, aprilia è rabbiosa in basso, ma solo li, e la speed le ha sempre dato dei punti, con la ragazza dietro poi devi portarla al pronto soccorso perchè dalle vibrazioni la smonti, e poi è italiana, come la fiat... si rompe sempre e devi stringere i bulloni di tutta la moto una volta ogni tre uscite...
Inoltre quegli scarichi fanno cagare, con quei colori ci puoi andare solo al circo... LASCIA PERDERE!!!!
E poi come fai senza di noi?? Senza il T-GAY?, pensa a giugno quando dovrai lasciare fuori quel cesso parcheggiato vicino a quello del conte Max.....
Spero di essere stato utile... ciao...
Ah, dimenticavo
.
.
.
.
.
.
.
.
.
..
STAI A FFA' NA' CAZZATAAAAAAA!!!!!!!
ancora leggi le comparative......meglio Topolino.....
-
Citazione:
Conte Max
dico solo che sia tu che madama sarete felicissimi dell'acquisto .... :tongue::tongue:
Madama ben difficile con quel tapuntino che ha sulla coda..Grazie a Dio che il culo è suo... però avrebbe le ginocchia più aperte...
Conte... le ginocchia.. non le gambe.. evitiamo...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Citazione:
japkiller
e poi OH, DUMILE EURI SO' QUATTRO MIJONI.... Sai la robba che te ce compri??? o le mignotte che te monti???
Ma che mignotte e mignotte...
Faccio fatica a soddisfarne una (e non mi riesce quasi mai) pensa se dovessi cambiare sovente...
Uppercarità....
-
Citazione:
Dum55
Oooohhhh.. finalmente una voce fuori dal coro.....
Però non è svenduta.. è di un mio amico meccanico...
L'unica cosa che mi turba è l'eventuale rivendibilità del mezzo....
Ma il fatto che sia Italiana per me è un pregio.. (con tutti i difetti che ne conseguono...)
Per il Tgay potei venire con lo scrambler.. o con lo speed di mio fratello... :D :D :D :D :D :D :D
potremmo anche non andarci al T-Gay....vista l'ultima puntata....
-
Citazione:
Dum55
Oooohhhh.. finalmente una voce fuori dal coro.....
Però non è svenduta.. è di un mio amico meccanico...
L'unica cosa che mi turba è l'eventuale rivendibilità del mezzo....
Ma il fatto che sia Italiana per me è un pregio.. (con tutti i difetti che ne conseguono...)
Per il Tgay potei venire con lo scrambler.. o con lo speed di mio fratello... :D :D :D :D :D :D :D
Vabbè allora che mi fai scrivere a fare?? se hai già deciso di darti le martellate sui cojoni per i prossimi anni che te posso fa??? Però sono convinto di quello che ti dico.... io non lo farei, MAI!! Anche perchè tutti gli apriliari che conosco nun ce capiscono un cazzo de moto..... Il bicilindrico è per antonomasia la moto dell' incapace, tutto gasse sul dritto e inchiodata finale per la curva... Comunque a parte queste mie personalissime opinioni (quindi non sindacabili)... LASCIA PERDERE!!!!......
-
Citazione:
Dum55
Madama ben difficile con quel tapuntino che ha sulla coda..Grazie a Dio che il culo è suo... però avrebbe le ginocchia più aperte...
Conte... le ginocchia.. non le gambe.. evitiamo...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
....
non intendevo il trapuntino ma gli scarichi.....:tongue::tongue::tongue:
qualcosa di grosso in famiglia rende felici....:laugh2:
-
Citazione:
Conte Max
potremmo anche non andarci al T-Gay....vista l'ultima puntata....
E poi chi me la presta la macchina per andare a comprare le sigarette???
Comunque nun ce riesco a convincerlo.... ormai è andato....
-
facciamo una colletta... così la compriamo tutti insieme e poi la guardiamo mentre vola giù da q.che dirupo valsusino... (ovviamente senza il pilota aò)
secondo mè i 4 meleoni meglio spesi dell'anno... :D
-
....no no ci sono altri mmmellllioni meglio spesi dell'anno!!!:wink_::wink_::biggrin3::tongue: