Visualizzazione Stampabile
-
quoto..
oltrettuto quello che e' successo oramai e' successo e loro pagheranno..
:(
-
quoto pure io.
Ogni tanto per fortuna leggo dei post che mi fanno capire che qualcuno sà cosa vuol dire razzionalità è cognizione della realtà.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
A parere mio in questa discussione ho letto post eccessivi e ho deciso di intervenire, forse per deformazione professionale.
A parere mio i due ragazzi -anzi, i due bambini- sono stati:
1) stupidi a percorrere un tratto stradale proibito alla circolazione di motori.
2) Sfortunati per il danno provocato.
Vi è mai capitato di dare uno spintone ad una persona? E se il soggetto sbilanciato dalla vostra azione, urtasse la propria testa un oggetto contundente e da lì a poco decedesse? Come vi sentireste essere messi alla gogna come dei vigliacchi assassini, con persone che implorano contro di voi la pena capitale?
Volete essere giustizialisti? Daccordo, allora:
-Ogni qualvolta non vi arrestate in prossimità delle strisce pedonali, nel mentre un soggetto ha intrapreso l' attraversamento, vi verrà applicato il tentato omicidio colposo.
-Ogni qualvolta vi accingete ad effettuare un sorpasso, scavalcano una striscia continua, vi verrà applicato il tentato omicidio colposo.
-Ogni qualvolta non arrestate le ruote in prossimità di un segnale di STOP, Vi verrà applicato il tentato omicidio colposo.
-Ogni qualvolta guidate con un tasso alcolemico superiore a quello consentito, vi verrà applicato il tentato omicidio colposo -questo in esame realmente lo applicherei-.
Debbo continuare?
Tutto questo, non vuole assolvere i due bambini, saranno puniti seguenti le leggi in vigore, ma cerchiamo di non essere ne giustizialisti e ne moralisti, sono certo che ognuno di noi ha avuto una situazione a rischio di omicidio colposo.
E' una vicenda triste, dove la stupidità ha incontrato la sfortuna.
Passo e chiudo.
bambini?
-
Citazione:
matt
Lasciamo perdere quei due stronzi inutili, tutto il mio pensiero al piccolo Renzo , che riposi in pace .
Sono pienamente daccordo con ten con tutto il cuore il mio pensiero è tutto pdr il piccolo renzo troppo poco è durata la sua vita....... e troppo lunga sarà l'agonia che dovranno sopportare i genitori di questo povero e sfortunato bambino:wub:
-
Citazione:
Rici
Mi spiace da matti per quello che é successo, ma detto ciò,
avete visto in che modo hanno voluto sottolineare appena accaduto il fatto che ad investire il bimbo nella pista ciclabile era stato un... MOTOCICLISTA!
Ripeto come già detto:
SIAMO SOTTO TIRO!
non basta essere seduti su 2 ruote per essere motocisti...:mad:
-
sicuramente rici non saremo ben visti come è sempre stato credimi..sono quaso vent'anni che vado in moto e di queste vicende ne ho visto molte...io che guido il pulman dopo il fattaccio del tizio che uscito di strada e sono morti dei bimbi sono stato male una settimana...e mi sentivo un "sorvegliato speciale"...la gente comune (che non sa) ha sempre visto la moto uno strumento di pericolo e morte...ho sempre odiato gli stronzi che fanno acrobazie per farsi vedere (vedi il costo di asiago) ma io vivo la moto alla mia maniera...ovvio che gli sbirri non andranno mai a fermare due ragazzi (ragazzo&ragazza) su una speed bianca che passano tranquilli in una strada di montagna credimi...magari,anzi sicuramente fermeranno il tizio che ha 2000 cv scarichi superaperti e le saponette di ricambio e che crede di essere in inghilterra perchè non "riesce" a stare nella sua corsia...quello è da prendere la patente e fare coriandoli...io se fossi in te starei tranquillo...fidati..:rolleyes: