Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luchino
Sai cos'è?C'è che loro non si sono comportati male dal mio punto di vista perchè non ti hanno tenuto allo scuro per venderti un modello che avevano in casa e quindi da sbolognare,ma hanno dovuto ordinarlo per fartelo arrivare perciò per loro ordinare il 2007 o il 2008 era indifferente...A questo punto credo che sia difficile che accettino di tenerlo senza che tu debba rinunciare alla caparra,anche con tutte le buone maniere di questo mondo,proprio perchè da ora in poi non sarà affatto facile vendere un 2007...Comunque provare a parlarci è l'unica cosa che,in questa situazione,non ti costa nulla perciò proverei:tongue:...L'unica cosa che se mi permetti vorrei imputarti è che se ti trovi in questa condizione è perchè probabilmente hai fatto tutto col peperoncino senza stare molto attento alle mosse,tienine conto quando parlerai con loro...In bocca al lupo!:oook:
io il mese prima avevo kiesto se usciva il modello 2008 e mi avevano detto di no.
e ivnece quando sono andato a prnedere la moto secondo te non mi dovevano dire un qualche cosa riguardo un modello nuovo?
-
Citazione:
abetzz
io il mese prima avevo kiesto se usciva il modello 2008 e mi avevano detto di no.
e ivnece quando sono andato a prnedere la moto secondo te non mi dovevano dire un qualche cosa riguardo un modello nuovo?
bhe'....se aveva fatto il finto tonto era una cosa..:sick:..
qui...invece ha negato il vero!!!!e ne era sicuramente consapevole..:mad::mad::mad:...
non hai un amico avvocato che puo' mattergli un po' di paura?????
-
Citazione:
giorgio bona
bhe'....se aveva fatto il finto tonto era una cosa..:sick:..
qui...invece ha negato il vero!!!!e ne era sicuramente consapevole..:mad::mad::mad:...
non hai un amico avvocato che puo' mattergli un po' di paura?????
veramente che io sappia fino al giorno che non e' stato pubblicizzato nemmeno i concessionari sapevano nulla...
-
Citazione:
abetzz
Il fatto è che non ho firmato ancora nessun contratto solo il foglio di prenotazione e c'è scritto speed triple non speed triple 2007.
Secondo me l'unica cosa che puoi fare è parlarne con il cocessionario e se gli va bene aspettare che esca il modello '08.
-
Originalmente inviato da abetzz
Il fatto è che non ho firmato ancora nessun contratto solo il foglio di prenotazione e c'è scritto speed triple non speed triple 2007.
ALLORA......pretendi il modello 2008.....e non ti far abbendolare dalle chiacchiere :yess:
-
Chiarito tutto...il modello 2008 lo inizieranno a dare da febbraio 2008.
Ho preso il modello 2007.
Quel codino e quei cerchi non mi piacciono proprio
-
Citazione:
abetzz
ok,quindi tu hai chiesto se fosse possibile l'uscita di un modello nuovo e loro ti hanno detto no,quindi se all'incontro successivo non ti hanno dato novità a riguardo vuol dire che,come dice Giorgio,o non sapevano niente o han fatto finta di niente.Che non sapessero niente mi pare strano perchè si leggeva già su motociclismo di qualche mese fa di un restyling alla speed del 2008 perciò ti hanno burlato,ma non capisco il motivo...Vendere un 2007 o un 2008 credo che per loro sia la stessa cosa in termini di numeri di vendite...Ecco perchè,non li consegnano fino all'anno prossimo...
-
Citazione:
abetzz
....ooooohhh,bravo!....in fondo non eri partito con l'dea del modello 2007? ..eccoti accontentato!...a parte le migliorie sui freni,anche a me piace di più la 07...
-
Citazione:
abetzz
Tutto a posto, quindi. Buon per te e complimenti per l'acquisto da un palermitano in Speed come te.
Saluti
-
Citazione:
saxr9
Tutto a posto, quindi. Buon per te e complimenti per l'acquisto da un palermitano in Speed come te.
Saluti
grazie mille