Visualizzazione Stampabile
-
.............per chi ha superato i 30....andate de vino rosso................
CIA' i polifenoli che fanno bene al cuore.........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolone74
si ma come ho già detto in questo modo chi è abituato a bere risulta privilegiato rispetto a chi non lo è. secondo me è più giusto un sistema che vieti di bere. e basta. d'altro canto per il rutto dopo pranzo basta solo un pò di coca cola:wink_::laugh2:
Non è una questione di privilegi...se riesci a sopportare 4 birre non causando pericolo per te e per altri ok...se dopo aver annusato un bicchiere di vino sei steso non puoi guidare...mi sembra onesto :tongue:
-
comunque sia, è iniziata a tutti gli effetti l'ennesima campagna contro qualcosa... in itaglia va per la maggiore... ogni tanto ci si incaponisce su qualcosa e si va avanti ad nauseam... per poi dimenticarsene con la stessa velocità
Citazione:
learchjr
Non è una questione di privilegi...se riesci a sopportare 4 birre non causando pericolo per te e per altri ok...se dopo aver annusato un bicchiere di vino sei steso non puoi guidare...mi sembra onesto :tongue:
ragionevole... ecco perchè andrebbe valutato caso per caso con una prova dinamica
-
Citazione:
learchjr
a proposito di birre. ci si vede domani? :w00t:
-
Citazione:
paolone74
dopo tutti i tuoi discorsi...spero vi troviate a piedi....:mad::wink_::wink_:
-
Citazione:
paolone74
Ovvio...sto già scegliendo il vestito da mettermi per fare bella figura e mi sto autosuggestionando per sconfiggere la mia innata timidezza :tongue:
Citazione:
GiorgioRox65
ho chiesto nell'opprtuno post con quante ruote ci si presenterà...ovviamente il numero di birre sarà direttamente proporzionale :laugh2::w00t::laugh2::w00t:
-
Citazione:
GiorgioRox65
....nudi, da buoni francescani:wink_::wink_: comunque occhio agli OT. anche se a questo punto mi pare che la discussione sia giunta ad un punto morto, tanto per essere in tema:biggrin3:
-
e mi raccomando... non fatevi mancare nulla: cilicio, ceci, fruste....
PENITENTIAGITE!!!!!:papa::papa::papa::papa:
-
Citazione:
learchjr
Ovvio...sto già scegliendo il vestito da mettermi per fare bella figura e mi sto autosuggestionando per sconfiggere la mia innata timidezza :tongue:
brutto come sei hai un bel problema.... non è questione di abito ma di faccia:sick::sick: copri quella e potresti sperare di passare inosservato:wacko::wacko::tongue::laugh2:
Citazione:
GiorgioRox65
e mi raccomando... non fatevi mancare nulla: cilicio, ceci, fruste....
PENITENTIAGITE!!!!!:papa::papa::papa::papa:
... giovani fanciulle, coca, giornaletti....:wink_:
-
Citazione:
paolone74
brutto come sei hai un bel problema.... non è questione di abito ma di faccia:sick::sick: copri quella e potresti sperare di passare inosservato:wacko::wacko::tongue::laugh2:
:cry::cry::cry: ecco...:cry::cry::cry: lo sapevo...:cry::cry::cry: anche questa volta mi toccherà stare in un angolo insultato da tutti solo perchè sono brutto...come se vivere in una soffitta nutrito solamente a teste di pesce non fosse abbastanza! :cry::cry:
:tongue: