Visualizzazione Stampabile
-
Sentite condoglianze...mi spiace proprio tanto!....anche se sei assicurato..ma è ritrovarla così che fa star male!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
Sono dei bastardi... a che scopo poi??? Gli prendessero le emorroidi a vita.. per non dire altro...
Non per fare sciacallaggio, ma se vuoi recuperare qualcosina e devi vendere dei pezzetti, a me servirebbe una cornice cromata del faro anteriore, quella che regge il vetro, sempre che tu non possa recuperare tutti i fari....
E il cerchio anteriore.... vedi tu.... In bocca al lupo con l'assicurazione....
Ciao, posso darti i pezzi che ti servovo ma prima devo aspettare che mi dice l'assicurazione perchè in teoria dopo che mi pagano diventano loro i proprietario...mi informo e ti faccio sapere!Ps:Grazie a tutti per i messaggi di "cordoglio"Siete grandi....
-
di certo i ladri non sapevano che tu sei Kaisersoze e neanche che ti appoggi a Kobayashi....altrimenti ti avrebbero lasciato stare,
fagli vedere chi è Kaisersozeeeeeeeeeeee
:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
di certo i ladri non sapevano che tu sei Kaisersoze e neanche che ti appoggi a Kobayashi....altrimenti ti avrebbero lasciato stare,
fagli vedere chi è Kaisersozeeeeeeeeeeee
:wink_:
Ad onor del vero mi sento più lo storpio......w Verbal!!!
-
già ma lo storpio era storpio x finta.....
:tongue:
-
Citazione:
kaisersoze79
Ciao, posso darti i pezzi che ti servovo ma prima devo aspettare che mi dice l'assicurazione perchè in teoria dopo che mi pagano diventano loro i proprietario...mi informo e ti faccio sapere!Ps:Grazie a tutti per i messaggi di "cordoglio"Siete grandi....
grazie....
-
dio mio...
mi spiace....:cry:
-
brutta storia, non vorrei che l'abbiano usata per qualcosa di veramente losco
-
Citazione:
XantiaX
se esiste Dio ...
un giorno mi fara' trovar sul fatto gente come questa...e mi munira di una mazza in titanio...e mi perdonera' per quello che faro'...
-
Ragazzi qualcuno sa darmi la quotazione eurotax di una speed immatricolata nell'ottobbre 2006?Giusto per fare una stima di quanto mi darà l'assicurazione....