Visualizzazione Stampabile
-
Sembra che il primo logo vada per la maggiore, concordo.
Anche se l'ultimo ha comunque un suo valore simbolico-artistico... ma l'unico che l'ha colto è stato Limbo (in effetti venerdì ho visitato una mostra sul futurismo, probabilmente il mio subconscio ha preso spunto da lì).
Continuate pure a scrivere oscenità (nick enormi, bandiere inglesi, frange, perline e porcate varie), tanto oggi non riesco a lavorare sulla maglietta.
Forse domani.
La dicitura "la costola sana di TCP" però dev'essere autorizzata dal boss.
Forse meglio la costoletta...
-
Citazione:
Autorizzo tranquillamente. :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Autorizzo tranquillamente. :oook:
:wub::wub::wub::wub: io quest' uomo l'adoro............e una maglietta ad honorem sara' per lui......:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Darkness
:wub::wub::wub::wub: io quest' uomo l'adoro............e una maglietta ad honorem sara' per lui......:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Ha autorizzato solo per quello.
-
per la maglietta????huahahuahua krupica allor si propr strunz...onest...ahahahuahuahua
-
l'abbreviazione deve essere modificata o non utilizzata come segnalato giustamente dalla Sezione Romana :wink_:
Citazione:
krupica
Ha autorizzato solo per quello.
:biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
l'abbreviazione deve essere modificata o non utilizzata come segnalato giustamente dalla Sezione Romana :wink_:
:blink::blink: non ho capito muttley.....(domani bologna)
-
Citazione:
krupica
Sembra che il primo logo vada per la maggiore, concordo.
Anche se l'ultimo ha comunque un suo valore simbolico-artistico... ma l'unico che l'ha colto è stato Limbo (in effetti venerdì ho visitato una mostra sul futurismo, probabilmente il mio subconscio ha preso spunto da lì).
Continuate pure a scrivere oscenità (nick enormi, bandiere inglesi, frange, perline e porcate varie), tanto oggi non riesco a lavorare sulla maglietta.
Forse domani.
:wink_:..sei lo strunzzz che si sta applicando maggiormente alla causa!!!
sarai premiato!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
-