Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ruth00
ma quale incollata?!?!?! ma per favore...sinc. è colpa del vecchio proprietario....che è caduto da fermo ed è rimasto sotto la moto per salvarla...ha fatto solo quel danno...cmq la leva nuova è in garage da un pezzo(leva braking=leva brembo..) ma non ho voglia di cambiarla...la piega all'insù mi aiuta a posizionar eil dito meglio...io freno solo con l'indice....
CIAO RUTH!!! ...LA COLPA è MIA CONFERMO LA CADUTA DA FERMO (è STATA LA MOROSA A FARMI CADERE E LEI PER SALVARE LA MOTO CI HA LASCIATO SOTTO LE GAMBE PER ARMMORTIZZARE IL COLOPO...CHE AMORE PROPRIO DA SPOSARE)..COMUNQUE LA MOTO è UNA FAVOLA, LA LEVA UNA FIGATA..IO CON LA NUOVA SPEED 1050 NON FRENO BENE QUANTO LA T...T...TUA!
...VISTO CHE HAI A CHE FARE CON Mdesign...NESSUN COLPO ESTETICO IN VTR??? CIAO A PRESTO! (io sto lavorando sulla mia, spero antro 2 settimana di postare le foto).:biggrin3:
-
...eh eh..sapessi che modifiche ho già in garage...è solo che usandola tutti i giorni nn ho il tempo materiale di montarle...farò il tutto quest'inverno...intanto mi son comprato anche la macchina...così posso smontare la moto...nnhai visto la mia creazione di laurea fatta da Mdesign...è venuta piuttosto bene tanto che doveva fare bella mostra a Padova...ma poi è saltato tutto...va bhe...la tengo nascosat ancora per un pò...è una bella pallottola pronta da sparare...
laleva freno riomane così...mi aiuta a tenere il dito in posizione...facci vedere la tua appena l'hai finita...come mai ti è tornata la scimmia?
-
bella..
proprio bella.. cambia sti specchi però!
-
MOLTO MOLTO BELLA................
-
-
....ho un sacco di modifiche in garage...ma nn ho tempo di montarle!...lo so è un peccato...una me l'hanno anche soffiata...potevo essere il primo al mondo...va bhe...cretinaggine e mancanza di tempo mia...gli specchietti rimangono...:)
-
....così magari al primo incontro ce la raccontiamo....
-
quando vuoi...direi che è più bello se passi tu da lecco che se io vengo in pianura dalle tue parti...ce l'hai ancora il mio cell?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ruth00
quando vuoi...direi che è più bello se passi tu da lecco che se io vengo in pianura dalle tue parti...ce l'hai ancora il mio cell?
....si in effetti qui è tutto piatto.
non ho idea perchè la sim del mio Wind sì è smagnetizzata!...adesso ho un n° H3G.....mandami un pm con il tuo cel se non vuoi inserirlo qui, ciao!
-
Tutto ok ma cambia gli specchi