Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Lo so, non sempre si può avere il meglio. Peccato. Lodi non é proprio vicinissima a Milano, o sbaglio?
Lodi è la prima uscita sulla A1 venendo da Milano, da casa mia (zona nord-ovest) saranno quasi 60 km
la cosa piu' seccante è dover prendere la macchina per recuperare la moto.
Una volta che facevo questo tragitto, sono stato superato da due moto, per la disperazione ho abbassato il finestrino e ho fatto il saluto a V (hanno ricambiato !!!! Poi dite che i motocilisti non rispondono al saluto)
-
Citazione:
Luigi
Lodi è la prima uscita sulla A1 venendo da Milano, da casa mia (zona nord-ovest) saranno quasi 60 km
la cosa piu' seccante è dover prendere la macchina per recuperare la moto.
Una volta che facevo questo tragitto, sono stato superato da due moto, per la disperazione ho abbassato il finestrino e ho fatto il saluto a V (hanno ricambiato !!!! Poi dite che i motocilisti non rispondono al saluto)
Ieri sono andato a fare un bel giretto. Non ho trovato molti motociclisti che hanno ricambiato il saluto, soprattutto i motosportmuniti. Questi, troppo spesso, in più a tirare (facendo spesso il pelo a coloro che vanno meno di loro, begli stronzi) se la tirano. Comunque!!! Non voglio fare di un erba un fascio, tanté che molti altri hanno salutato, anche con moto sportive. A volte mi chiedo se é mai possibile che si facciano differenze tanto sostanziali tra motociclisti, é un po' come se in una tribù facessero differenze tra piccoli e grandi, biondi e castani, ecc. ecc. ecc. mah!!!
-
Citazione:
natan
Io concentro il mio scrivere in pochi momenti di pausa. Lavoro spesso al pc e tenendo il forum aperto, di tanto in tanto, do un segnale della mia presenza. In moto ci vado, eccome.:biggrin3:
Anch'io faccio come te.
Per i giri in moto, invece, per me, in questo momento, ciccia! Nisba!
Aspetto arrivi la nuova Street.... dovrebbe ormai essere questione di giorni; quell'altra ha le gomme kaputt! Meglio non rischiare.
Ad ogni modo quando si guasterà definitivamente la stagione, sarà il segnale; vorrà dire che mi sarà finalmente arrivata; ormai è una tradizione per me ritirare la moto nuova sotto la pioggia; è sempre stato così, in qualsiasi periodo dell'anno; non c'è niente da fare.
Comunque, "moto bagnata....."
Ciao a tutti , torno allo sgobbo!
-
Citazione:
giova66
Anch'io faccio come te.
Per i giri in moto, invece, per me, in questo momento, ciccia! Nisba!
Aspetto arrivi la nuova Street.... dovrebbe ormai essere questione di giorni; quell'altra ha le gomme kaputt! Meglio non rischiare.
Ad ogni modo quando si guasterà definitivamente la stagione, sarà il segnale; vorrà dire che mi sarà finalmente arrivata; ormai è una tradizione per me ritirare la moto nuova sotto la pioggia; è sempre stato così, in qualsiasi periodo dell'anno; non c'è niente da fare.
Ciao a tutti , torno allo sgobbo!
E io vado a farmi un giretto, anche se é nuvoloso assai :dry:
-
Citazione:
natan
Ieri sono andato a fare un bel giretto. Non ho trovato molti motociclisti che hanno ricambiato il saluto, soprattutto i motosportmuniti. Questi, troppo spesso, in più a tirare (facendo spesso il pelo a coloro che vanno meno di loro, begli stronzi) se la tirano. Comunque!!! Non voglio fare di un erba un fascio, tanté che molti altri hanno salutato, anche con moto sportive. A volte mi chiedo se é mai possibile che si facciano differenze tanto sostanziali tra motociclisti, é un po' come se in una tribù facessero differenze tra piccoli e grandi, biondi e castani, ecc. ecc. ecc. mah!!!
forse perchè sono troppo impegnati a tirare perchè io invece ho notato che sono quelli che piu spesso salutano o ricambiano mentre è alta la percentuale tra BMW e Harley che non ti cagano di rimbalzo
Citazione:
giova66
Anch'io faccio come te.
ormai è una tradizione per me ritirare la moto nuova sotto la pioggia; è sempre stato così, in qualsiasi periodo dell'anno; non c'è niente da fare.
ritirata in Luglio la mattina con il sole, pomeriggio beccata la pioggia in autostrada
-
io faccio gestacci a tutti... indipendentemente... macchine... moto... biemmevù... trike... sidecar... anche a costo di cadere un bel dito alzato o un braccio ad ombrello o ancora il + difficile ma gustoso mani a paletta che stringono sul basso ventre.... non glielo toglie nessuno...
in questo sono molto equo.. :D
-
Ho notato anch'io che gli stronzoni che non salutano sono tanti, indipendentemente dal modello di moto.
A dire il vero ci rimango un po' male pero' capita anche a me' a volte di non rispondere non volutamente ma perche' impossibilitato a staccare la mano dal manubrio!:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Ho notato anch'io che gli stronzoni che non salutano sono tanti, indipendentemente dal modello di moto.
A dire il vero ci rimango un po' male pero' capita anche a me' a volte di non rispondere non volutamente ma perche' impossibilitato a staccare la mano dal manubrio!:ph34r::ph34r::ph34r:
certo, ma si capisce quando uno è impossibilitato, pero' quando li incroci in rettilineo a 80 Km/h e non ti cagano ti viene voglia di fare come Xantiax :biggrin3::biggrin3:
-
Hai perfettamente ragione!
-
Citazione:
Luigi
forse perchè sono troppo impegnati a tirare perchè io invece ho notato che sono quelli che piu spesso salutano o ricambiano mentre è alta la percentuale tra BMW e Harley che non ti cagano di rimbalzo
Sarà che avendo un mezzo simile alle HD quelli mi salutano. Dovrei mettere un ologramma che spia il modello di moto che incrocio e che lo simula, forse riceverei qualche saluto in più.