Visualizzazione Stampabile
-
Viste ROSA in città indossate da una signora di mezza età in abito grigio.
Per fortuna non ero in moto altrimenti sarei sbandato finendo contro un cassonetto!!!:blink:
Anche le invernali NOOO!!!:sick::sick::sick:
---------------------------------------
Bush passi, ma AL PACINO NOOOOOO! Mi è crollato un mito!:cry::cry::cry:
-
proprio poche ore fa, girando per la parte vecchia di Ginevra, ho incrociato una comitiva di turisti 70enni.
Una vecchia aveva ai piedi proprio quelle col pelo color azzurro...ovviamente con calzino bianco!!!:sick::sick::sick:
Non volevo crederci... volevo tornare indietro per fotografarla col telefonino e postare qui la foto!!!
-
viste dal vivo quelle con il "pelo"
appena escono in modalità copia cinese le farà mie!
per la verità non avevo inteso fossero diventate un oggetto di moda...me lo avete palesato voi ora...
-
...ho appena scoperto che mio fratello le ha!!! :sick:
Scarilegioooooooooo! :tongue:
Vabbè, c'è l' attenuante che gli sono state regalate dalla sua ragazza per andare a spiaggia: sono blu, enormi, orribili.
Citazione:
Originariamente Scritto da
D@lyn
bene boss grazie per il suggerimento per il tuo compleanno!!...
Azz mi era sfuggita la tua risposta! :wacko:
Mi raccomando però, se proprio devono essere loro che siano almeno Nuclear Red! :tongue:
(apparte gli scherzi, non ci provate...:dry:)
-
caxxo che schifo che mi fanno, anzi mi fanno proprio c@g@re!!!!
sono le multistrada :sick: :sick::sick: delle calzature...
-
è bello sapere di non essere soli al mondo....
pensavo di essere il solito disadattato perché le ho sempre considerate una boiata mondiale....
-
boiata??
io le trovo semplicemente una delle robe più brutte mai viste... improponibili!!!
-
io ce l'ho, me l'ha regalate la mi sorella, sono comode anche se brutte, le uso per stare in casa e in giardino al massimo, mi vergognerei come un ladro ad andarci in giro...
-
veramente cattivo gusto...e dilagano...bleurp!
-
io non le ho.....non ci girerei manco morto con quelle cose ai piedi :D