Visualizzazione Stampabile
-
eccovi il mio risultato!
Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 32 anni
Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.
secondo me non funziona bene!
mi ha dato esattamente gli anni che ho! :mad:
-
:blink::blink:.....+10 per me......
La tua età mentale è di 52 anni
Hai una mente molto matura, un poco anzianotta per certi versi, tipica di una persona che ha vissuto abbastanza a lungo per poter comprendere ed apprezzare le cose più piccole. Scrivici se hai apprezzato questo test.
--------------------------------------------------------------------------
:wink_:Gli scriverò per mandarli a cagare.......
-
31 anni per me......solo 2 in +
-
32 età mentale e 31 li compio lunedì direi coerente!!!!!!!!!!!!!!
-
Bhe non male, la mia è di 52.......non ho parole, quando dico che sono vecchio è vero !!!
-
La tua età mentale è di 39 anni
Hai una mente abbastanza matura, tipica di una persona che ha passato la trentina e che sta accumulando esperienza di vita! Scrivici se hai apprezzato questo test
:cry:
-
cheeeeee
La tua età mentale è di 48 anni
Hai una mente matura, degna di una persona con una discreta esperienza di vita, che ha acquisito saggezza e consapevolezza! Scrivici se hai apprezzato questo test.
dissento completamente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MUSSINO74
Bhe non male, la mia è di 52.......non ho parole, quando dico che sono vecchio è vero !!!
A sem in do'
-
Non ci credo e un pò mi vergogno...La mia età è di 45 anni:wacko:...Hai una mente matura, degna di una persona con una discreta esperienza di vita, che ha acquisito saggezza e consapevolezza!
Considerando che ne faccio 26 tra poco più di un mese...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
A sem in do'
te SEI vecchio!!! :D
Sempre detto io! :laugh2: