Visualizzazione Stampabile
-
stupendo, uno degli assoluti.
nella mia personale top five di tutti i tempi
scott un visionario senza tema di smentite
una storia fantastica dai risvolti da grande romanzo
di qualità
davvero fotonico
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
in verita' nella director's cut, nn c'è incertezza, ma bensi' la certezza che anke deckart fosse un replicante. l'origami unicorno fa capire che gaff era a conoscenza dei sogni di deckart indi x cui anke lui era un replicante....e' gaff il vero blade runner e in quel momento gli sta lanciando la sfida....li trovera'?? cmq questo e' il finale che da piu' il senso a tutta la storia e di gran lunga il piu' intenso! la voce narrante in alcun i momenti puo' servire a sottolineare delle cose e secondo me la versione perfetta sarebbe quella con voce narrante e finale originale...:wink_: dopo averlo visto la prima volta xo' la voce narrante sarebbe da eliminare...:biggrin3: :wink_:
sai che nn ci avevo pensato...bravo everts!:wink_:
Citazione:
natan
manca il dott. stranamore!
-
Citazione:
NEMO
con il versatilissimo peter sellers. ne avesse sbagliato uno kubrik... forse eyes wide shut però certe immagini sono splendide, le inquadrature fisse, i movimenti lenti di macchina (marchi di fabbrica).
Citazione:
everts76™
Io voglio più vita, padre!
nella versione inglese Rutger Hauer dice "I want more life, father" ma quel father lo pronuncia pasticciato in modo che possa suonare anche fucker. ovviamente il gioco era voluto...
-
Citazione:
NEMO
straquoto
Citazione:
Roy Batty
con il versatilissimo peter sellers. ne avesse sbagliato uno kubrik... forse eyes wide shut però certe immagini sono splendide, le inquadrature fisse, i movimenti lenti di macchina (marchi di fabbrica).
nella versione inglese Rutger Hauer dice "I want more life, father" ma quel father lo pronuncia pasticciato in modo che possa suonare anche fucker. ovviamente il gioco era voluto...
un'altro mito...peter sellers....
-
concordo...ma aggiungerei 900 di Bertolucci..
-
io rilancio di 1000!! anzi..1050
-
io adoro tutti i film di sergio leone, e soprattutto i suoi personaggi: solitari, difficili e malinconici.
su tutti c'è GIU' LA TESTA, il suo film + poetico, dove spicca su tutti rod steiger.
anche se c'era una volta il west , il buono il brutto e il cattivo e c'era una volta in america (fantastico james woods nei panni del senatore baylis!!!) sono film epici.
-
concordo pienamente ..abbiamo gusti simili nemo..e nn solo x i films... :-)))
-
Citazione:
everts76™
concordo pienamente ..abbiamo gusti simili nemo..e nn solo x i films... :-)))
forse anche x le bionde??????:wink_: