Visualizzazione Stampabile
-
non e' niente di grave.....
gia' spiegato a frow....
che scrivera' in ogni caso alla bell.... cosi' daranno una risposta utile e doverosa ;-)
-
Scusate eh, ma solo io trovo l'M5x Carbon molto rumoroso? per carità...è bellissimo, comodo e leggerissimo, però sopra i 60km/h sembra di stare in galleria del vento senza casco!! :wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mirello
Scusate eh, ma solo io trovo l'M5x Carbon molto rumoroso? per carità...è bellissimo, comodo e leggerissimo, però sopra i 60km/h sembra di stare in galleria del vento senza casco!! :wacko:
tutti lo trovano rumoroso...e' un casco a massima ventilazione nato esclusivamente per la pista...se poi lo usate per fare strada o touring anche in inverno, cambiate scelta....tutto dipende da voi....il casco e' cosi', prendere o lasciare :-)
-
Citazione:
everts76™
tutti lo trovano rumoroso...e' un casco a massima ventilazione nato esclusivamente per la pista...se poi lo usate per fare strada o touring anche in inverno, cambiate scelta....tutto dipende da voi....il casco e' cosi', prendere o lasciare :-)
ok ok...e allora va bene così!! :biggrin3:
-
Citazione:
Mirello
ok ok...e allora va bene così!! :biggrin3:
:oook:
-
Citazione:
Mirello
Io queste sensazioni non le ho,per carita' non e' il massimo dell insonorizzazione,pero' come dice Guido il casco nasce per un uso piu' racing..
Lo usa da tre anni e la sensazione e' solo leggerezza,sicurezza e comodita'....
-
Citazione:
Mr.Coccia
Io queste sensazioni non le ho,per carita' non e' il massimo dell insonorizzazione,pero' come dice Guido il casco nasce per un uso piu' racing..
Lo usa da tre anni e la sensazione e' solo leggerezza,sicurezza e comodita'....
ha anche le sue qualita' infatti....basta capire cosa si cerca da un casco...
come sempre, scegliere il meglio per il proprio obbiettivo ed utilizzo e' sempre la soluzione migliore...anche per non rimanere delusi :-)
bene cosi'
-
Il mio ora è ridotto così... :cry:
Però il suo dovere l'ha fatto...
http://img535.imageshack.us/img535/2653/img034oc.jpg
-
Citazione:
PhacocoeruS
:ph34r:
l'importante è poterlo raccontare ;)
-
Citazione:
PhacocoeruS
e fortuna che la visiera era da 3,2mm.....