Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
si Brat è ora che sia ben informato anche io! grazie per l'invito
no guarda che si parla di magistratura senza però fare generalizzazioni
è facile fare del vittimismo e avere ragione!
Guarda che le generalizzazioni le hai fatte tu non io dicendo che i magistrati non pagano di tasca propria e che sono la seconda casta del paese...Io ti ho dato dei nomi per cui quello che hai detto non vale nulla...Usare la parola vittimismo è fuori luogo perchè qua non si parla di persone che si piangono addosso ma di persone che hanno o hanno avuto le palle quadrate di fare il loro lavoro a discapito della propria vita...
-
SIETE COMPLETAMENTE TUTTI OFF TOPIC E FUORI DAL REGOLAMENTO
è solo per farvelo notare.....:biggrin3:
-
........VALGA PER TUTTI LA PROVOCAZIONE DI TRAVAGLIO:
...''caro Vespa...invece di romperci i collioni con i plastici di Cogne...
perche' non fai una bella puntata...riguardo la CONDANNA per MAFIA
dell'ideatore di FORZA ITALIA...tale MARCELLO DELL'UTRI???????......''
...nota personale:questo signore e' il MENTORE del RIFATTO DI ARCORE...
e siccome non sono schierato ...consiglio vivamente di dare un'occhiata
al forum di Grillo......cosi' per capire come Clementina Forleo abbia pestato
i piedi...di personcine quali...D'Alema..Fassino...e soci delle coop rosse....
...e' vero...siamo.... OT
-
Scusate ma che scoop mi racontate? Ditemi che esiste un politico onesto magari mi meraviglio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luxor79
Scusate ma che scoop mi racontate? Ditemi che esiste un politico onesto magari mi meraviglio.
nessuno crede nel politico corretto e onesto perchè non esiste,ma se devo scegliere,almeno scelgo quello che almeno apparentemente è buono e che sembra faccia almeno un po gli interessi della collettività piutosto che i suoi
-
Ragazzi siamo andati troppo oltre:
"3) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo."
Mi dispiace dover chiudere questa discussione ma siamo incappati nei soliti problemi con il regolamento!