Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Alla fine non é il delinquente, o il governo attuale o precedente, il problema. Viviamo in un sistema che é un disastro. Finché sarà il profitto ad avere l'ultima parola non potremo pretendere di meglio.
Dimenticavo: consigli per gli acquisti. Arriva natale e qualche cosa bisogna pur comperare. Uccidiamo la nostra tredicesima, ingrassiamo le nostre multinazionali del consumismo. Non dimentichiamocelo, nessuno vorrebbe mai far brutta figura, o no?:wink_:
Scusami Nat, senza offesa, sai che ho gran rispetto del tuo pensiero.... ma la predicozza sul consumismo... secondo me non ci stà proprio... soprattutto in un forum dove tutti o quasi (mi scuseranno questi "quasi") hanno una moto, magari un'auto sportiva, il casco ARRAI da 1000 euri e tutti gli ultimi ritrovati di tecnica e meccanica...:dry:
Qui il sistema ed il profitto non c'entrano. C'entra solo il buon gusto (che non esiste) ed il menefreghismo delle istituzioni,che non tutelano nessuno e spesso puniscono di più gli onesti dei banditi... E questo qualunque idea politica si abbia...:dry:
Con la stima che sai...:wink_:
Lamps&peace
gigi
-
Citazione:
Bluto66
Scusami Nat, senza offesa, sai che ho gran rispetto del tuo pensiero.... ma la predicozza sul consumismo... secondo me non ci stà proprio... soprattutto in un forum dove tutti o quasi (mi scuseranno questi "quasi") hanno una moto, magari un'auto sportiva, il casco ARRAI da 1000 euri e tutti gli ultimi ritrovati di tecnica e meccanica...:dry:
Qui il sistema ed il profitto non c'entrano. C'entra solo il buon gusto (che non esiste) ed il menefreghismo delle istituzioni,che non tutelano nessuno e spesso puniscono di più gli onesti dei banditi... E questo qualunque idea politica si abbia...:dry:
Con la stima che sai...:wink_:
Lamps&peace
gigi
È il profitto che in questo caso la fa da padrona. L'editore dell'eventuale libro, o il produttore dei eventuali capi d'abbigliamento, molto probabilmente saranno elogiati in sale e salotti ... mentre noi sempre contro al delinquente, come se l'avesse creata lui l'opportunità di stampare un bel libro o di firmare dei capi d'abbigliamento. Non so, in questo caso, come la politica potrebbe intervenire.
Il consumismo? Era uno stacco pubblicitario, non si é capito? :rolleyes::wink_:
Ricambio la stima, sinceramente! :biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
Non riesco a seguirti
non trovo la connessione tra il coso a sfondo rosso e l'estranietà della mia risp
bhe..correggimi se sbaglio...
il tuo coso a sfondo rosso implica un ideologia comunista mentre le idee da te espresse mi sembrano piu che altro di destra.
intendiamoci:
1 liberta di idee
2 con assassini del genere penso che siamo tutti solidali e contro"
-
dicono bene i Kreator...
"my only hope, my only solution is the ....... .......... !" :)
-
catoblepa catoblepa.... dove sono le tue Tepa?
-
Citazione:
natan
È il profitto che in questo caso la fa da padrona. L'editore dell'eventuale libro, o il produttore dei eventuali capi d'abbigliamento, molto probabilmente saranno elogiati in sale e salotti ... mentre noi sempre contro al delinquente, come se l'avesse creata lui l'opportunità di stampare un bel libro o di firmare dei capi d'abbigliamento. Non so, in questo caso, come la politica potrebbe intervenire.
Il consumismo? Era uno stacco pubblicitario, non si é capito? :rolleyes::wink_:
Ricambio la stima, sinceramente! :biggrin3:
Grazie! Non avevo inteso...:sick:
Comunque sintetizzo:
Il delinquente sta in galera, gli si vietano "come da codice" i diritti civili, si impedisce a chiunque di sfruttarne l'immagine...
E' ora di dire le cose come stanno. In questa Italia, le leggi, anche buone, ESISTONO eccome. Il problema é "chi non le fa applicare", il problema é l'interpretazione della norna e del suo spirito originario, troppo spesso travisato volontariamente... Non é solo questione di profitto ma di potere in senso più ampio e "più triste"...
Lamps..
-
Citazione:
daytona4ever
bhe..correggimi se sbaglio...
il tuo coso a sfondo rosso implica un ideologia comunista mentre le idee da te espresse mi sembrano piu che altro di destra.
intendiamoci:
1 liberta di idee
2 con assassini del genere penso che siamo tutti solidali e contro"
ok sull'intendimento:tongue::tongue:
x il resto,x me non è proprio come dici tu ma non importa
-
Citazione:
Bluto66
Grazie! Non avevo inteso...:sick:
Comunque sintetizzo:
Il delinquente sta in galera, gli si vietano "come da codice" i diritti civili, si impedisce a chiunque di sfruttarne l'immagine...
E' ora di dire le cose come stanno. In questa Italia, le leggi, anche buone, ESISTONO eccome. Il problema é "chi non le fa applicare", il problema é l'interpretazione della norna e del suo spirito originario, troppo spesso travisato volontariamente... Non é solo questione di profitto ma di potere in senso più ampio e "più triste"...
Lamps..
Non sapevo che ci fosse una legge che prevedeva l'impedimento di sfruttare l'immagine di un condannato. Se é così, allora, la politica ha già fatto quel che doveva fare, adesso tocca alla magistratura, o no?
-
Una volte esisteva la "censura" adesso esite solo il cattivo senso.
-
NO COMMENT VERREI BANNATO