Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luxor79
Ma per quanto durerà l'impegno??
sino a quando non diventiamo i numeri UNO anche qui in cina...ora siam la forza 3...poi avro' bisogno di nuovi stimoli....ma la strada e' ancora lunga...:dry:
Citazione:
Luigi
mi togli una curiosità ? Ma di solito cosa mangi ? Voglio dire...in genere mangi alla occidentale o "altro" ?
No perchè mi sono sempre chiesto in realtà sti cinesi che se magnano veramente visto che nei ristoranti cinesi nostrani non ne ho mai visto uno che sia uno di cinese
mangio sia cinese che italiano...fifty fifty....e devo dire che i piatti "normali" cinesi son anche accettabili...ma io non faccio testo perche' vengo...ahime'...da una famiglia senza una gran tradizione culinaria...la mamma:wub:...non era una gran casalinga....il menu fisso eran i 4 salti in padella:cry::cry:
-
Citazione:
giorgio bona
mangio sia cinese che italiano...fifty fifty....e devo dire che i piatti "normali" cinesi son anche accettabili...ma io non faccio testo perche' vengo...ahime'...da una famiglia senza una gran tradizione culinaria...la mamma:wub:...non era una gran casalinga....il menu fisso eran i 4 salti in padella:cry::cry:
i 4 salti in padella li trovo ottimi, sona anche la mia specialità, mi vengono proprio bene
pero' sono ancora piu' curioso di sapere che se magnano, a parte i cani appena squoiati che ho letto prima
-
Bona ti capisco...dura dura...mio padre voleva mandarmi in Russia....ma ho preferito vivere:wink_::biggrin3: Più o meno siamo nel ramo...concia pelli per calzatura e anche arredamento
-
Citazione:
luxor79
Bona ti capisco...dura dura...mio padre voleva mandarmi in Russia....ma ho preferito vivere:wink_::biggrin3:
che peccato, magari mi tornavi comunista :wink_::tongue:
-
diciamo che l'aglio la fa da padrona...c'e'...ovunque!!!!
sulla tavola c'e' sempre un zuppa...di solito buona...
non c'e' pane...non esiste..anche il formaggio ed i latticini:cry:....
e poi la carne si mangia quasi sempre...con il peperoncino..piccantissimo...
il pesce e' anche buono..ma un po' insipido...
pasta di riso...con cui fanno i loro spaghetti che, di solito, si mangian in brodo...
...
e poi un sacco di cose strane che di solito non mangio....
ah...loro mangiano QUALSIASI cosa si muova!:blink:
-
Citazione:
Luigi
che peccato, magari mi tornavi comunista :wink_::tongue:
Per questo mi sono rifiutato!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Guarda Luigi il mio sogno nel cassetto è quello di essere tanto ricco ma talmente tanto ricco da poter diventare comunista....sai che figata:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
luxor79
Bona ti capisco...dura dura...mio padre voleva mandarmi in Russia....ma ho preferito vivere:wink_::biggrin3: Più o meno siamo nel ramo...concia pelli per calzatura e anche arredamento
tennery!!!
arzignano?!?!?
-
Magari Giorgio lanciamo anche li la cucina italiana....sai gli affari? ma prima alzate gli stipendi!
Citazione:
giorgio bona
tennery!!!
arzignano?!?!?
e si sono di Arzignano.....ma la ditta è la AKIR...
Di chi è la tennery?
-
Citazione:
giorgio bona
diciamo che l'aglio la fa da padrona...c'e'...ovunque!!!!
sulla tavola c'e' sempre un zuppa...di solito buona...
non c'e' pane...non esiste..anche il formaggio ed i latticini:cry:....
e poi la carne si mangia quasi sempre...con il peperoncino..piccantissimo...
il pesce e' anche buono..ma un po' insipido...
pasta di riso...con cui fanno i loro spaghetti che, di solito, si mangian in brodo...
...
e poi un sacco di cose strane che di solito non mangio....
ah...loro mangiano QUALSIASI cosa si muova!:blink:
per il formaggio e i latticini si stanno organizzando. Domenica, per caso ho visto un servizio in TV dove facevano vedere delle aziende cinesi che producevano formaggi e un qualcosa che sembrava assomigliare alla mozzarella
la carne....mhhhh...sai che in certi posti le spezie e i sapori piccanti servono a nascondere quel nonnsocche' di retrogusto...lasciamo perdere
sul fatto che mangino QUALSIASI cosa si muove....grazie , sei stato molto gentile, hai soddisfatto in pieno le mie curiosità, non voglio sapere altro
-
Citazione:
luxor79
Magari Giorgio lanciamo anche li la cucina italiana....sai gli affari? ma prima alzate gli stipendi!
e si sono di Arzignano.....ma la ditta è la AKIR...
Di chi è la tennery?
no dicevo...sei un pellaio...ne conosco molti delle tue parti...:biggrin3:
mi vedo spesso con un venditore di Sabrina...che vive qui..
voi non vendete qui in cina?!?!?